x

x

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo sono una coppia? Tutti gli indizi del flirt

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo sono una coppia? I due avrebbero trascorso insieme un weekend in Liguria: ecco gli indizi social

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Foto: Instagram @soleilstasi @nicolozaniolo

Nelle ultime ore non si parla d’altro che della presunta frequentazione tra il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo e l’ex concorrente del Grande Fratello, Soleil Sorge. A confermare questa nuova storia d’amore è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato una storia a riguardo sul suo profilo Instagram, affermando di essere certa di questa nuova notizia.

Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge: ma Caterina Balivo lo smonta…

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo sono una coppia? Il weekend in Liguria

Secondo alcune indiscrezioni Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge, si starebbero frequentando. A dare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira, la quale ha avuto a sua volta conferma da una persona a lei fidata. Nelle scorse ore i due erano nello stesso posto e questo è solo uno dei numerosi indizi che fanno pensare ad una presunta frequentazione. La foto pubblicata da Zaniolo ha lo stesso sfondo di una foto pubblicata dall’influencer. La location scelta dalla neo coppia è la Liguria, con i suoi paesaggi suggestivi e romantici, perfetto per trascorrere una domenica in tranquillità.

Soleil Sorge è tornata single. Finita con Carlo Domingo: “Che delusione…”

Dopo la fine della storia d’amore con Carlo, ora c’è Nicolò

Soleil Sorge ha mantenuto privata la sua storia d’amore con il misterioso Carlo, una relazione che pare sia durata un paio d’anni. Questo amore ha lasciato l’amaro in bocca a Soleil, deludendola molto. Tuttavia l’ex volto di Uomini e Donne non si è persa d’animo, dandosi una nuova possibilità con Nicolò. I due non hanno ancora confermato la loro frequentazione ma gli indizi sembrano confermare tutte le voci di corridoio di questi giorni. Una coppia inaspettata che però potrebbe regalare dei bei momenti.

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo

Foto: Instagram @deianiramarzano

Soleil Sorge sbarca in Rai: ecco in quale programma la rivedremo