x

x

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, ma quale addio? Il video dopo le voci di crisi è virale

Carmen Russo è stufa delle voci sul suo matrimonio. Questa volta, in compagnia di Enzo Paolo Turchi ha voluto chiarire la situazione…

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2023
Foto: Instagram @carmenrussoreal

Anche oggi ci siamo separati e a noi non hanno detto niente“, così hanno ironizzato in apertura nel video postato sui social Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Come vi avevamo anticipato infatti, da giorni circolava la notizia che la coppia fosse in crisi e che addirittura fosse vicina all’addio perché Carmen si sarebbe trovata un altro uomo. Ma dopo aver smentito di persona a Storie di donne al bivio, la ballerina ha voluto ribadirlo in presenza del marito. Ecco cosa hanno detto nella divertente gag.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? Lei: “Lo trovo assurdo”

Carmen Russo si separa da Enzo Paolo? Ecco il video chiarimento su Instagram

Esilarante anche il cuoricino spezzato sul video, ad imitare le testate di gossip quando viene data la notizia della separazione di una coppia famosa. E il video inizia con Carmen intenta a mettersi il rossetto, quando Enzo la chiama freneticamente: “Non sai cosa è successo. È una notizia importantissima, solo noi non la sappiamo. Pure Radio 105 l’ha data, tutti i social. La nostra famiglia è strana, tutti la sanno e noi no“, ha scherzato Enzo Paolo, buttandoci dentro qualche slang napoletano. “Ci siamo separati” ha esordito. “Nooo, un’altra volta?” ha risposto Carmen. E con grande ironia hanno detto che lo faranno dopo Natale, ora pensano a mandare gli auguri ai fan.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Funerali Maurizio Costanzo, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “È surreale che non ci sia più”