x

x

Elisa, addio alle scene per almeno due anni: il motivo della scelta

Elisa, amatissima cantante, ha comunicato al Messaggero che si ritirerà dalla scena e dallo spettacolo per due anni: ecco le motivazioni della scelta

di Eleonora Galli | 15 Dicembre 2023
Foto: Instagram @elisatoffoli

Elisa si prende una pausa: dopo i concerti del 15 dicembre e del 16 dicembre, la cantante ha deciso di allontanarsi momentaneamente dal mondo della musica e dello spettacolo. A pochissime settimane dall’uscita del suo ultimo album, Intimate, la cantante ha deciso che per un po’ sarà l’ultimo che i suoi fan ascolteranno. Intimate è un progetto molto particolare legato alle due serate del 15 dicembre e 16 dicembre (che andranno in onda in un unica puntata durante la Vigilia di Natale) per lanciare un messaggio al governo in collaborazione con Legambiente per quanto riguarda il cambiamento climatico.

Elisa si ritira per almeno due anni: “Mi sento svuotata”

Intimate sarà quindi la conclusione di un lungo e faticoso processo che ha portato la cantante a decidere di prendersi una pausa di almeno due anni. Al Messaggero spiegando proprio il suo progetto, Elisa ha raccontato: “Mi fermo. Ho bisogno di mettere un punto. Mi sento svuotata. Cosa farò nel frattempo? Non lo so. Non ho programmi. Magari mi divertirò facendo snowboard, una mia grande passione. Di sicuro c’è che per più di un anno non farò uscire nulla e resterò lontana dalle scene”.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di musica, clicca qui. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@elisatoffoli)