x

x

Chi è Clara, la cantante che entrerà nei big di Sanremo 2024?

La finale di Sanremo Giovani 2023 ha incoronato la sua vincitrice: si tratta di Clara, giovane cantautrice già nota al pubblico italiano…

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa WordsForYou

La finale di Sanremo Giovani 2023 ha decretato la sua vincitrice. Si tratta di Clara, un volto già noto al pubblico giovanile. La ragazza ha stupefatto tutti con il brano Boulevard, dedicato alla propria madre. La vittoria le ha consentito l’accesso diretto all’Ariston per il Festival di Sanremo 2024, dove si esibirà con la canzone Diamanti Grezzi. In gara ci saranno anche i Santi Francesi, con L’amore in bocca, e i Bnkr44 con Governo Punk. Ma dicevamo che Clara non è estranea alla televisione… Scopriamo insieme la sua carriera.

Amadeus farà Sanremo 2025? Per la Rai in crisi sarebbe l’unico asso nella manica

Sanremo Giovani, vince Clara: ecco dove l’avete già vista

È proprio sulla Rai che Clara Soccini (Clara) a esordito come attrice. La ragazza ha interpretato Giulia/Crazy J nella terza stagione di Mare Fuori, serie che ha appassionato milioni di spettatori. All’interno della serie televisiva ha anche cantato Origami all’alba, brano certificato tre volte disco di platino. La canzone è spopolata anche sui social, divenendo un vero e proprio suono virale su TikTok. Tra i singoli di successo troviamo anche Cicatrice e poi può vantare la collaborazione con MV Killa in Replay e con Mr Rain, in Un milione di notti. Non ci resta che vedere come se la caverà tra gli artisti di spicco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)


Festival di Sanremo 2024, la lista completa dei cantanti e dei titoli delle canzoni in gara