x

x

Sara Ricci tagliata dalla copertina di Chi: la scelta di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini taglia Sara Ricci dalla copertina di Chi. La concorrente, eliminata con percentuali alte, non piace solo al pubblico o anche al conduttore?

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello Nel corso dell’ultima puntata, è stata eliminata Sara Ricci. Il pubblico se lo aspettava, in quanto la maggioranza preferisce l’attrice Beatrice Luzzi. Ma non l’attrice stessa, che convinta di rimanere, non aveva neanche preparato le valige. Ma solatanto il 3% degli spettatori ha deciso di salvarla. Molti utenti, negli scorsi giorni hanno commentato: “Anche Alfonso non la sopporta“. Di fatto, la Ricci non compare neanche nella copertina natalizia di Chi, il settimanale del conduttore. Come avrà reagito Sara?

Michele Morrone, come ha reagito alle dichiarazioni di Greta Rossetti al Grande Fratello?

Grande Fratello, Sara Ricci eliminata con percentuali altissime: la sua reazione sui social

Pare che Sara Ricci sia molto agguerrita sui social. Ecco cosa ha dichiarato nelle storie: “Il 97% del pubblico ama persone volgari, prepotenti e ignoranti”. Poi ha aggiunto: “Mi sono laureata con 110 e lode, mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e quindi questa cosa dà fastidio. Uno deve essere ignorante, violento”. Nel video è presente anche una amica dell’attice, Laura Tirassa, che ha commentato: “Se tu sei qui a Milano a qualcuno ha dato fastidio“. Ma la story è stata subito cancellata: per il pubblico la Ricci è troppo snob. Ma sarà anche una frecciatina ad Alfonso? È evidente che il conduttori punti tutto su Beatrice per il successo del suo programma…

Grande Fratello, Rosy Chin e le lezioni di seduzione a Federico: sui social è polemica

Alfonso Signorini elimina Sara Ricci dalla copertina di Chi. Che rapporto scorre tra i due?

A far insospettire che tra Signorini e la Ricci ci sia maretta, è stata la copertina natalizia di Chi. Il direttore infatti (Alfonso) ha deciso di non ritrarre Sara nell’immagine, nonostante avesse scattato con tutti i suoi compagni della casa. L’attrice è stata tagliata perché è stata eliminata dal gioco o è stata una scelta fatta con intenzione? Sicuramente anche Alfonso l’ha spesso presa in giro per la sua “altezzosità” durante il programma. E anche gli utenti sul web commentano: “Non è che sei un’attrice di hollywoodiana, te la sei tirata tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Cesara Buonamici sull’affaire Balocco-Ferragni: “L’avidità è una cattiva consigliera”