x

x

Mediaset, nello spot di Natale c’è la voce di Pier Silvio Berlusconi: il messaggio nascosto

Da domani verrà trasmesso sulle reti Mediaset il nuovo spot di Natale con la voce di Pier Silvio Berlusconi che contiene un chiaro riferimento al Cavaliere

di Nadia Pieri | 21 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Mancano pochi giorni a Natale, e anche Mediaset ha incominciato a festeggiare. Come ogni anno, l’azienda ha realizzato il consueto spot natalizio dedicato a tutti gli spettatori in cui, per la prima volta, si sente la voce di Pier Silvio Berlusconi fare gli auguri. Un cambio di stile da parte dell’azienda che dopo la morte del proprio fondatore, Silvio Berlusconi, ha attuato alcune scelte differenti rispetto agli anni precedenti. Ma c’è un aspetto che non tutti hanno notato: lo spot natalizio contiene un messaggio segreto.

Mediaset, lo spot di Natale 2023 rivolge un pensiero a Silvio Berlusconi

“Per Natale abbracciate tutte  le persone che amate, abbracciate chi è vicino e chi è sempre e comunque nel vostro cuore. Mediaset augura un Natale sereno a tutti”. 

Queste le parole di Pier Silvio, la cui voce risuona colma di emozione. D’altronde per lui è stato un anno difficile, e sarà il suo primo Natale senza il padre che nella sua vita ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento, non solo dal punto di vista affettivo, ma anche professionale. Proprio per questo ha parlato di “chi è sempre e comunque nel vostro cuore”, un riferimento nascosto al Cavaliere Silvio Berlusconi.

Mediaset, quando andrà in onda il nuovo spot di Natale?

Lo spot sarà trasmesso su tutte le reti Mediaset a partire da domani, venerdì 22 febbraio. A renderlo ancora più commovente, la voce della magnifica Elisa che ha concesso la colonna sonora. La cantante, che secondo quanto rivelato da lei stessa in un’intervista si ritirerà per i prossimi due anni, accompagnerà gli spettatori con un concerto-evento su Canale 65 proprio la sera della Vigilia di Natale.