x

x

Prime Video svela la programmazione 2024: film, serie e reality in arrivo

Prime Video annuncia una ricca programmazione per il 2024: ecco le serie e i film, italiani e internazionali, che troveremo sulla piattaforma

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2023
Foto: Press Area Amazon Prime

Prime Video annuncia una ricca programmazione per il 2024. Gli amanti di film, serie tv e show non rimarranno affatto delusi! Prima di tutto è stata inclusa una serie italiana, Citadel: Diana, con Matilda De Angelis e Lol Talent Show. Questa volta, infatti, sarà una giuria di comici professionisti a decretare chi entrerà a far parte di Lol: Chi ride è fuori 4. Altri titoli in arrivo comprendono Fallout, basato sul famoso videogioco, e Foe, con Saoirse Ronan. La varietà spazia da produzioni globali come The boys S4 e Hazbin Hotel a serie tedesche e spagnole come Maxton Hall e Regina Rossa. Numerosi film e reality show come Road House e Celebrity Hunted, arricchiranno la piattaforma streaming…

Netflix rivela le serie tv più viste nel 2023: “The Night Agent” domina la classifica

Prime Video, scopri la progrmmazione 2024

Un’ altra novità è Karaoke Night. Sei concorrenti appassionati di karaoke si sfideranno in uno show condotto da Dargen D’Amico, accompagnato da celebrities come Claudia Gerin e Tommaso Zorzi. C’è anche la seconda stagione di Sono Lillo: il comico, grazie a Posaman è diventato molto popolare. Scopre però che Sergio ha ceduto i diritti d’immagine per un film sul personaggio in versione supereroe camorrista, generando complicazioni sul set americano. Tra le serie Global Original, Expats, incentrata sulla vita di una sicaria del New Jersey e Role Play. Quest’ultima si concentrerà sui lati oscuri di una coppia che vuole ravvivare il matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)


Ficarra e Picone, il nuovo film “Santocielo” accusato di blasfemia. Ma il problema, in realtà, è un altro

Prime Video, gli altri titoli in arrivo

E per concludere, ecco altri titoli della lunga lista. James May: Our Man in India in cui un uomo intraprende un viaggio attraverso l’India, attraversando 3.000 miglia da costa a costa. Disponibile sul canale Youtube invece, Oltre lo schermo: Dikele guida un’esplorazione dietro le quinte del mondo cinematografico e dell’intrattenimento di Prime Video, intervistando attori, registi etc. In arrivo, infine, anche No activity- niente da segnalare, una commedia italiana adattata ad un format australiano. Rocco Papaleo, Luca Zingaretti, Emanuela Fanelli sono solo alcuni nomi del cast d’eccezione.