In queste ore l’emergente attrice Zendaya è atterrata a Roma per la premiere di Challengers, sfoggiando un look assai particolare che ricorda il mondo tennistico. Sarà poi ospite nella prossima puntata del noto programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, per parlare e presentare il nuovo film.
Serena Williams lancia Wyn: la sua prima linea make up
Il look stravagante di Zendaya per Challengers: un omaggio al tennis
È ben noto che Zendaya ami elogiare i personaggi che interpreta durante i tour stampa. Nel film Challengers di Luca Guadagnino, in uscita in Italia il 26 aprile, Zendaya veste i panni di un’allenatrice di tennis coinvolta in un complicato triangolo amoroso con i co-protagonisti Mike Faist e Josh O’Connor. Questa è stata l’occasione perfetta per Zendaya e il suo creativo stylist Law Roach di presentare una serie di look ispirati al mondo del tennis. Un primo look sorprendente è stato un elegante abito da sera verde prato con paillettes, firmato Loewe, indossato durante un evento a Sydney e arricchito da un ologramma sorprendente. Il look più recente, invece, presenta un mini abito “tenniscore” impreziosito da cristalli, abbinato a pumps con tacco a spillo su cui sono impilate due palline da tennis giallo neon. Questo outfit è stato realizzato da Loewe, in collaborazione con Bulgari, che ha personalizzato sia l’abito che gli accessori.
Il cast di Challengers a Che tempo che fa
La prossima puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su Nove, promette di essere densa di momenti emozionanti e decisivi, proprio come un match di tennis. Domenica, infatti, lo studio accoglierà la splendida e acclamata Zendaya, insieme agli attori Josh O’Connor e Mike Faist, per presentare in Italia il film “Challengers”. Durante la trasmissione, avranno l’opportunità di condividere le loro esperienze sul set del film e di parlare della collaborazione con il visionario regista Luca Guadagnino.
Una straordinaria esclusiva:
domenica per il ritorno di #CTCF avremo la star mondiale @Zendaya, insieme a Josh O’Connor e Mike Faist, protagonisti del film Challengers.
Domenica dalle ore 19.30 sul Nove. pic.twitter.com/FNTn9Zi4oS
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 8, 2024
La trama di Challengers
Challengers narra la vicenda di Tashi Duncan, un tempo una promessa del tennis che ora si è reinventata come allenatrice. È una donna determinata e intraprendente, che non fa compromessi né in campo né nella vita. Sposata con un campione in declino, interpretato da Mike Faist, la strategia di Tashi per risollevare la carriera del marito prende una svolta inaspettata quando lui si trova a dover competere contro Patrick, interpretato da Josh O’Connor, che è sia l’ex migliore amico di Tashi che il suo ex fidanzato. Le tensioni e i conflitti si intensificano, portando Tashi Duncan a riflettere sul vero costo della vittoria.