Il tennis italiano sta vivendo un periodo d’oro. Le vittorie inarrestabili di Sinner, la ripresa di Berrettini in classifica e l’emergere di nuovi talenti segnano un’epoca d’oro per questo sport nel nostro paese. E adesso anche Hollywood vuole omaggiare questa meravigliosa disciplina.
Zendaya atterra a Roma per la premiere di Challengers
Zendaya fan di Sinner: “Seguo sempre le sue partite”
La scelta per portare sul grande schermo questa storia è caduta sull’attrice più in vista del momento e indubbiamente la più luminosa: Zendaya. Con Josh O’Connor e Maike Faist, Zendaya è la stella principale del film Challengers, distribuito da Warner Bros e in uscita il 24 aprile nelle sale italiane, in cui veste i panni di una campionessa del tennis. Durante il red carpet a Roma, l’attrice ha rivelato di essere una sostenitrice del nostro tennista altoatesino Jannik Sinner.
Zendaya, in un intervista rilasciata al Corriere dello sport, oltre a parlare del film, si è rivelata essere una fan dei match del nostro emergente tennista Jannik Sinner:
Se lo conosco? Certo! Mi piace da impazzire il suo tennis. Quando posso seguo le sue partite, sono una sua grande fan. Se Jannik ha un volto da attore? Secondo me sì, chi lo sa che dopo la carriera non possa imparare anche a recitare. La faccia ce l’ha sicuramente.
Ecco l’estratto del servizio del TG5 dove la giornalista dice che Zendaya è fan di Sinner 😍
(Ho visto che lo state cercando tutti qui su Twitter quindi spero di farvi un favore ahah) pic.twitter.com/nOLFrmbt8l
— StillWatchinAle (TV) (@AleIsCodingNow) April 8, 2024