x

x

Laura Pausini, la dedica a Sinner: “Un esempio per chi ha un sogno”

Laura Pausini ha assistito alla vittoria di Jannik Sinner ai Miami Open e sui social ha fatto una dedica al campione

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2024
Foto: Instagram @laurapausini

Il numero due del tennis al mondo è italiano. E non poteva che essere Jannik Sinner. Il giovane tennista altoatesino ha vinto il torneo Atp 1000 di Miami battendo in finale il bulgaro Grigor Dimitrov per 6-3 6-1. Un traguardo che è valso a Sinner il sorpasso dello spagnolo Carlos Alcaraz – ormai ex numero 2 -, che ora punta alla prima posizione del ranking occupata da Novak Djokovic. A Miami, a festeggiare la vittoria insieme al campione, c’era anche un’altra star italiana

Laura Pausini rimprovera lo spettatore distratto: “Perché usa il telefono durante il mio concerto?”

Laura Pausini Sinner dopo la vittoria a Miami: la dedica social

Laura Pausini ha approfittato della sua presenza a Miami, per una tappa del suo tour mondiale, per dare il proprio sostegno a Jannik Sinner, durante la finale di Miami Open. La cantante ha documentato la sua presenza al match sui social e, al termine della gara, ha incontrato Sinner. Sul profilo Instagram della cantante sono poi apparsi alcuni scatti con il campione post-vittoria, accompagnati da una dedica speciale nelle Instagram stories:

Che esperienza bellissima. Siamo tutti felicissimi e molto orgogliosi. Il nostro Jannik è un esempio vero per tutti i giovani che sognano e sanno che per fare le cose fatte alla grande bisogna impegnarsi, studiare. E diventare campioni non è una cosa semplice. Veramente straordinario. È un esempio che ammiro tantissimo.

Laura Pausini Sinner
Foto: Instagram @laurapausini