x

x

Diletta Leotta svela dettagli sul suo matrimonio: “Sono già emozionata”

Diletta Leotta, ospite a Domenica In, ha raccontato a Mara Venier alcuni dettagli inediti del suo matrimonio con Loris Karius: ecco quando si terrà e la location scelta

di Eleonora Galli | 14 Aprile 2024
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, ospite di Domenica In, ha affrontato diversi argomenti durante l’intervista con Mara Venier. La conduttrice, mamma dal 16 di agosto della piccola Aria, ha annunciato qualche mese fa che presto convolerà a nozze con il compagno Loris Karius con un post Instagram in cui mostra l’anello e ha scritto “I said yes!”. Molta curiosità si è poi creata intorno questa notizia, ma la conduttrice ha sempre voluto mantenere riserbo fino ad oggi quando ha deciso di svelare dettagli inediti sul suo matrimonio.

Diletta Leotta cacciata da un famoso locale di Berlino: “Non sono mai stata rimbalzata così”

Diletta Leotta, il suo matrimonio: “Ecco dove ci sposeremo e quando”

Diletta ha infatti rivelato a Mara Venier il luogo e la data del grande giorno che vedrà la conduttrice unirsi in matrimonio con il portiere del New Castle: “Abbiamo scelto Vulcano perché è sempre stato il mio sogno. Quando avevo 11 anni dicevo ai miei genitori: “un giorno mi sposerò qui”. E così è stato. Adesso sono nella fase dell’organizzazione del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Ci saranno 160 persone ma io già sto impazzendo perché non so come farò a gestirle. Io vorrei chiudere gli occhi ed essere già lì. Sono già molto emozionata”. Perciò la coppia felice si sposerà in un luogo da sogno circondati da parenti, amici e dalla piccola Aria che alla data delle nozze avrà quasi un anno.

“I said yes”. Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi

Diletta Leotta e l’arrivo della figlia Aria: “È la mia felicità”

Parlando proprio della figlia, Diletta ha rivelato: “Aria è la gioia più grande della mia vita. All’inizio ho avuto tante paure per me è stato uno choc anche ormonale. Lei una bambina bellissima, bionda con gli occhi celesti. Mia figlia è la mia felicità”. La bimba è arrivata poco dopo la prima uscita pubblica della coppia, cosa che ha fatto storcere il naso a tutti. Tuttavia, Diletta ha sempre dichiarato che non appena ha visto Loris, lei sapeva già fosse l’uomo che avrebbe scoperto, perciò la scoperta della gravidanza è stata una grandissima gioia per entrambi.

Diletta Leotta e Loris Karius come si sono conosciuti?

Su Loris, Diletta ha ricordato quando si sono conosciuti e le sue sensazioni durante la prima presentazione: “Io ero a Parigi con le mie amiche ed eravamo a cena. All’improvviso è arrivato Loris ed io ricordo di aver detto alle mie amiche “ragazze è arrivato l’uomo della mia vita. Tra me e lui è stato subito un colpo di fulmine. Mi ha salutato, cioè ha fatto un cenno con la mano e poi abbiamo iniziato a parlare. Non conoscevo bene l’inglese ma abbiamo parlato fino alle quattro del mattino. Oggi mi emoziono quando vedo Loris con nostra figlia Aria perché sono innamorati l’uno dell’altra”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)