x

x

Romina Power e il rapporto con i figli: “Siamo molto legati, facciamo molti viaggi”

Romina Power, ospite a Verissimo, ha raccontato del rapporto con i suoi figli e con il nipotino Axel Lupo: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 14 Aprile 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Romina Power si è raccontata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin parlando della sua nuova esperienza come nonna e del rapporto con i suoi figli. Infatti, non era sola in studio: con lei c’erano anche Yari Power Carrisi e la neo mamma Romina Carrisi. Parlando proprio dell’esperienza di un nuovo Carrisi, Romina Power ha confessato di parlare molto con il nipote Axel Lupo di soli tre mesi, tanto da star cercando di insegnargli a dire “nonna”: “Mi sto coccolando tanto questo nipotino, lui è bellissimo. Quando gli parlo lui sorride e non si riesce contenere. Gli sto facendo già scuola, la sua prima parola deve essere “nonna”. Lui ha due mesi e già cerca di parlare”.

Romina Carrisi è diventata mamma: è nato Axel Lupo

Romina Power e i suoi figli: “Sono molto legati. Volevo adottare un bambino”

Riguardo il rapporto con i suoi figli e la maternità, Romina ha confessato di essere molto legata a tutti e quattro anche se in passato le sarebbe piaciuto adottare un bambino: “I miei figli sono molto legati. Noi abbiamo fatto lunghi viaggi insieme”. Ha poi continuato: “Non avrei mai pensato di avere quattro figli. Sono perfetti così. Dopo Yari avrei voluto adottare un altro bambino ma non dovevo essere l’unica a volerlo. E quindi ne ho fatti altri due di produzione mia. Yari è la mia spalla forte, chiedo molti consigli a lui. Io sono molto per il dialogo e cerco sempre di mettere pace. Adesso ci pensano i miei figli a sfornare figli”.

Al Bano, sua figlia posa seminuda affianco alla statua della nonna: il commento di Romina

Romina Power e il ricordo della sorella Taryn: “Mi manca tanto”

Romina ha poi voluto ricordare la sorella Taryn, scomparsa all’età di 66 anni a causa di una leucemia: “Io e mia sorella eravamo sballottate a destra e sinistra. Non sentivamo questa mancanza di famiglia. Andare in collegio dalle suore mi ha dato una forza interiore. Mia sorella era un tipo originale, mi manca tanto. Era uno spirito libero, anticonformista, creativa”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)