x

x

chi sarà il prossimo

Festival di Sanremo 2025, spunta l’ipotesi di una triade: Conti, Panariello e Pieraccioni

Spuntano nuove indiscrezioni in merito al prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025, dopo l’addio di Amadeus

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2024
Carlo Conti ai David di Donatello - Foto: Ufficio stampa

Mentre il dibattito è monopolizzato dal caos creato dall’addio di Amadeus alla Rai e alla sua dipartita verso il Nove, tornano in auge i rumors intorno al prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025. Già nelle scorse settimane, quando l’abbandono di Amadeus era già nell’aria, si era fatto avanti il nome di Carlo Conti tra i papabili candidati alla direzione artistica del Festival, il quale aveva lui stesso affermato di essere interessato al ruolo.

Amadeus addio. La Rai corre ai ripari, Meloni: “Fiorello deve rimanere”

Chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025?

Nelle ultime ore, TVblog ha avanzato l’ipotesi di un bivio, in cui i candidati a raccogliere l’eredità di Amadeus sarebbero due: da un lato Carlo Conti (il nome oggi più probabile), che potrebbe contare sui fedeli compagni Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, che rivestirebbero il ruolo di spalla – lo stesso svolto in precedenza da Fiorello -; l’altro nome sarebbe quello di Paolo Bonolis, che rientrerebbe in Rai dalla porta principale (quella di Sanremo) per poi accasarsi in maniera più stabile nella stagione successiva.

Tuttavia al momento la Rai è alle prese con la gestione del terremoto Amadeus, il quale ha definitivamente sconvolto gli equilibri e le presenza della televisione di Stato.