x

x

Sonia Lorenzini vittima di un malore: “Una nottata e mattinata da dimenticare”

L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini è finita in ospedale: su Instagram gli ultimi aggiornamenti dopo qualche ora passata sotto osservazione

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
Foto: Instagram

A seguito di un malore improvviso Sonia Lorenzini è finita in ospedale. Che cosa è successo? A spiegare il tutto è stata direttamente lei in prima persona, e questo è bastato per calmare i suoi preoccupatissimi fan. Sicuramente è stato un bello spavento e non una bella esperienza, ma ora il peggio sembra essere passato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2021: già dissapori tra Soleil Sorge e Raffaella Fico

Sonia ha parlato di una nottata da dimenticare e una mattinata andata pure peggio. Poche ore fa, in mattinata, l’ex tronista ed ex gieffina ha postato sul suo seguitissimo profilo di Instagram una foto in cui è sul letto di ospedale con la mascherina dell’ossigeno e una flebo. Nello scatto non si vede molto altro, ma è evidente che la Lorenzini non se la stesse passando molto bene.

gf vip 5 sonia lorenzini eliminata

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > GF Vip, un inizio spumeggiante per la nuova edizione del reality

La Lorenzini ha scritto che fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, anche se lei in prima persona, prima di ricevere un riscontro dai medici, si era preoccupata moltissimo. Tutto risolvibile, fortunatamente. La ragazza ci ha tenuto ad assicurare che dovrà solo stare qualche giorno a riposo. Il motivo del malore non è stato definito, però pochissimo ore fa, sempre da Instagram, è arrivato un aggiornamento: “Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa. Non ci si lamenta che le cose gravi sono altre”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta parla delle sue foto hot finite in rete: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”

Sonia Lorenzini Instagram: “Non sapevo di avere un’allergia”

Poi l’ex gieffina è andata più nello specifico e ha anche raccontato che tutto è iniziato quando stamattina si è svegliata molto gonfia, allarmandosi molto. Poi ha fatto sapere che molto probabilmente si è trattato di una crisi allergica molto forte e inattesa. Per capire a cosa fosse dovuta dovrà sottoporsi ad accertamenti e analisi.

Instagram