x

x

Sanremo 2023, Zelensky sarà in collegamento alla finale: l’annuncio di Bruno Vespa

Bruno Vespa, in collegamento a Domenica In, ha annunciato che il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky interverrà virtualmente durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023

di Nadia Pieri | 15 Gennaio 2023
Foto: Volodymyr Zelensky / IPA

Grande protagonista di questa domenica il Festival di Sanremo 2023, che non smette di regalarci soprese. Dopo la rivelazione al Tg1 dei nomi delle ultime due co-conduttrici, Paola Egonu e Chiara Francini, è stato svelato un super ospite della serata finale. In collegamento a Domenica In, Bruno Vespa ha infatti rivelato che il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky interverrà in collegamento a Sanremo 2023 l’11 febbraio. E Amadeus ha confermato.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, svelati i nomi delle ultime due co-conduttrici: ecco chi sono

Sanremo 2023 Zelensky: la richiesta del Presidente

Questo pomeriggio Bruno Vespa ha raccontato a Mara Venier: “Sapevo che Zelensky voleva venire a Sanremo, in collegamento naturalmente. Io ho parlato con Amadeus e poi ho potuto finalmente dirgli che lo aspettiamo nella serata finale del Festival”. Il grande annuncio arriva a pochi giorni dall’intervista esclusiva che il giornalista manderà in onda a Porta a porta, proprio con protagonista il Presidente ucraino. La richieste di quest’ultimo, infatti, sarebbe arrivata proprio in questa occasione.

Amadeus, Festival di Sanremo 2022 - 4° puntata

Amadeus, Festival di Sanremo 2022_4° puntata – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

 

LEGGI ANCHE > WILL vola al Festival di Sanremo 2023: “Con il mio brano ‘Stupido’ canterò d’amore”

Sanremo 2023 ospiti: tutti i nomi

Settimane fa Amadeus aveva annunciato: “Non ci saranno super ospiti italiani di età inferiore ai 70 anni”. E infatti, a parte i vincitori in carica Blanco e Mahmood, sembra che sarà proprio così. Al momento, infatti, è stata annunciata solo la presenza di Gianni Morandi, che vedremo anche nelle vesti di co-conduttore, Al Bano e Massimo Ranieri, tutti over 70. Durante il Tg1 delle 13, inoltre,  Amadeus ha rivelato che nella seconda serata vedremo salire sul prestigioso palco dell’Ariston, l’8 febbraio per la precisione, i Black Eyed Peas. Non vi resta che rimanere connessi perché nei prossimi giorni, come rivelato da Amadeus, saranno svelati nuovi curiosi dettagli sulla kermesse.