x

x

Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Barbara d’Urso al TG5: “Non ti dimenticherò mai”

Intercettata dal TG5, la conduttrice Barbara d’Urso ha ricordato il Presidente Silvio Berlusconi: “Da lui ho imparato tantissimo”…

di Luca Diana | 12 Giugno 2023
Barbara d'Urso e Silvio Berlusconi - Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Intercettata dal TG5, la conduttrice Barbara d’Urso si è unita al coro di volti noti del mondo dello spettacolo nel ricordo di Silvio Berlusconi.

La mia storia professionale inizia 45 anni fa quando la mente geniale di Silvio Berlusconi decise di fare la prima televisione privata italiana. Lì nacque Tele Milano. Chiamò me, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Diego Abbatantuono. Insieme conducevamo una trasmissione tutti i giorni la sera. Ci chiamava in riunione, ci diceva: ‘Allora ragazzi, mi raccomando. Cosa fate? Cosa dite?’. Da lui ho imparato tantissimo. In questi lunghissimi anni ha sempre dimostrato grande rispetto professionale, grande affetto professionale“, ha dichiarato Barbara d’Urso in collegamento telefonico con il TG5 in ricordo di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Simona Ventura al TG5: “Un uomo carismatico, generoso”

Parole che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto ribadire anche tramite il proprio profilo Instagram dove ha postato una foto proprio in compagnia di Silvio Berlusconi in una delle ultime apparizioni nel suo salotto televisivo: “Grazie per avermi accolta nella tua prima Tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro…“.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Gerry Scotti al TG5: “Ci ha trasmesso i valori di questo lavoro”

Non sei mai stato banale, sei sempre stato legatissimo alla famiglia… E come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni. Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna ‘col sorriso di velluto e le palle d’acciaio’, perché in queste poche parole c’è tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi… Non ti dimenticherò mai… Ciao Silvio“, ha aggiunto Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram condividendo con il suoi fan il proprio personalissimo ricordo di Silvio Berlusconi e del loro forte legame lavorativo.

Silvio Berlusconi morto: il ricordo di Barbara d’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)