x

x

Mark Zuckerberg litiga con Elon Musk su Instagram: scontro tra i re dei social

Scoppia la guerra tra titani: Zuckerberg e Musk si sfidano a una gara di arti marziali! Questo sorprendente duello, nato tra gli scherzi su Instagram, ha scatenato l’euforia dei follower. Preparatevi per un match epico nel mondo della tecnologia

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2023
Foto: Dan Taylor e Photo by Dan Taylor/Heisenberg Media/ WIkimedia Commons

In un mondo dove i giganti della tecnologia spesso interagiscono con milioni di follower attraverso i social media, un recente scambio tra Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, e Elon Musk, fondatore di SpaceX e Tesla, ha acceso la curiosità del pubblico. L’incidente ha avuto luogo su Instagram, dove Zuckerberg ha risposto a una sfida di lotta proposta da Musk con un audace “SEND ME LOCATION RIGHT NOW“.

LEGGI ANCHE > Russell Crowe è il testimonial di Roma Expo 2030: l’annuncio ufficiale

Mark Zuckerberg Elon Musk: il litigio fra i due re dei social

Ma perché è scoppiato questo scontro? Sembrerebbe infatti che Zuckerberg stia per lanciare un nuovo social molto simile a quello acquistato da Musk, ovvero Twitter. La “sfida” sarebbe dovuta essere solo virtuale, eppure i due potrebbero passare davvero alla realtà. L’interazione è nata quando Zuckerberg ha repostato degli screenshot di un post di Musk che rispondeva a un utente che lo aveva sfidato, dicendo: “Better be careful @elonmusk I heard he does the ju jitsu now“. A tale provocazione, Musk aveva risposto: “I’m up for a cage match if he is lol“, sfidando Zuckerberg a un incontro di lotta. La risposta di Zuckerberg, che ha richiesto la localizzazione di Musk, ha scatenato una serie di reazioni online.

LEGGI ANCHE > Luc Besson è stato assolto dalle accuse di stupro: tutti i dettagli

Mark Zuckerberg Elon Musk lite: i meme divertenti sotto al post Twitter

Tra i commenti si leggeva: “Chi dei due ha detto all’altro ‘dillo alla mamma, dillo all’avvocato?‘”, seguito da “WEEE questo il dissing più interessante direi“, e infine un entusiastico “Io voglio la rissa“. L’alterco pubblico tra i due ha alimentato il dibattito tra i loro seguaci. Molti si sono dilettati nel divertente scambio, altri invece hanno preso sul serio la sfida di Musk, parteggiando per l’uno o per l’altro magnate della tecnologia.

LEGGI ANCHE > Titanic torna a sorpresa trend di Twitter: la storia del sommergibile scomparso diventa virale