x

x

Natalia Paragoni si sfoga sulle difficoltà di essere mamma: “Non pensavo fosse così difficile”

Natalia Paragoni si sfoga su Instagram con i fan sulle difficoltà di essere mamma per la prima volta: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e dopo una grande storia d’amore, hanno finalmente allargato la famiglia. Infatti, lo scorso 20 luglio è nata la piccola Ginevra che ha riempito di gioia Natalia e Andrea. Dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale l’influencer è tornata a casa insieme alla piccolina per iniziare la sua vita da mamma.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni pubblica una foto senza veli: è pioggia di critiche

Natalia Paragoni mamma sfogo: le difficoltà di essere mamma

Natalia non si è mai nascosta dietro frasi fatte e ha sempre esternato le su paure e le sue ansie di diventare mamma con i suoi follower. L’influencer è da un po’ di giorni che è assente dai social e ha spiegato che sta passando uno dei momenti più belli della sua vita ma anche uno dei più difficili. Infatti, ad aiutarla c’è la nonna Michela. In una delle storie più recenti c’è la piccola Ginevra che scalcia dolcemente il viso della neomamma e Natalia si scusa di essere poco presente sui social: “Scusate ma mi sto godendo questo mio/nostro momento”. Inoltre, confessa: “Non pensavo fosse tutto così difficile, ma anche così strano e bello“. L’influencer, quindi si sta godendo questo momento meraviglioso senza nascondere le sue difficoltà.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni mostra la pancia a poche settimane dal parto. Sui social: “Fai schifo, copriti”

Natalia Paragoni Ginevra: l’influencer si sfoga sui social

Natalia ha sempre condiviso le sue paure e le sue ansie con i suoi fan. L’influencer, non vuole mostrare solo le cose belle della maternità ma anche le sue difficoltà. Infatti, la prima notte con Ginevra è stata stupenda ma la neomamma è andata molto in ansia, essendo la sua prima esperienza. Ma non era da sola, infatti ad aiutarla c’era la nonna Michela che l’ha rassicurata e aiutata con Ginevra.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni, prima notte con la piccola Ginevra: “Ero in ansia per tutto”