x

x

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Eva Henger

“Il fumo ha fatto male anche a me” Eva Henger, dopo la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi, si è guadagnata il Tapiro d’oro per la bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sul presunto uso di marijuana da parte di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi.  Per i pochi che ancora non lo sapessero la bella Eva aveva […]

di Ruggero Biamonti | 6 Febbraio 2018
Eva Henger, Tapiro d'oro per lei/ Foto: Mediaset

“Il fumo ha fatto male anche a me”

Eva Henger, dopo la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi, si è guadagnata il Tapiro d’oro per la bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sul presunto uso di marijuana da parte di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi.

 Per i pochi che ancora non lo sapessero la bella Eva aveva accusato l’ex tronista Francesco Monte di “aver portato della droga nel programma”. Monte da parte sua ha subito negato ogni addebitato.

Laura Pausini: “Sto prendendo tutto il cortisone di Ravenna” |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Nadia Toffa, ritorno alla grande a Le Iene |LEGGI

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Eva Henger, ecco le sue parole

Intercettata da Valerio Staffelli (Striscia la notizia: Canale 5, ore 20.35) a Cologno Monzese, la Henger ha detto con ironia: «Dice Francesco che ha fatto uno spinello, però è durato quattro giorni questo spinello. Il fumo ha fatto male anche a me che l’ho respirato per quattro giorni… “.

Sanremo 2018, Michelle Hunziker conferma: “Voglio un altro figlio” |LEGGI

“A un certo punto non ho capito più niente – continua la bellissima ex pornostar e ora showgirl Eva Henger – per questo ho detto quello che ho detto. Non sono stata la sola. Oltre a me si sono lamentate tante persone, ma nessuno è stato ascoltato”.