x

x

Mercedesz Henger oggi: “La dieta e gli allenamenti mi hanno cambiata”

Il prima e il dopo dai post su Instagram Già quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi, la giovane Mercedesz Henger aveva dato prova di essere dotata di una grande determinazione e di un temperamento forte, infatti, in poche occasioni si era data per vinta. Adesso ci dà ancora una volta prova della sua forza di volontà […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Febbraio 2018
Foto: Instagram

Il prima e il dopo dai post su Instagram

Già quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi, la giovane Mercedesz Henger aveva dato prova di essere dotata di una grande determinazione e di un temperamento forte, infatti, in poche occasioni si era data per vinta. Adesso ci dà ancora una volta prova della sua forza di volontà facendo un cambiamento radicale: la ragazza ha postato uno scatto che mostra la trasformazione del suo fisico dopo due anni di dieta e palestra intensa.
Una foto verità, che mostra e mette in risalto il suo corpo decisamente più tonico.

“Non ho niente contro la chirurgia estetica, so bene che si può andare in palestra quanto si vuole, ma il seno è difficile che cresca magicamente, o che un naso si rimpicciolisca, ma se sono cose che si possono ottenere anche in maniera sana, fatelo, e la soddisfazione che sentirete sarà mille volte maggiore”: parole sagge quelle della 26enne. L’ex naufraga aveva raccontato con un post su Instagram di aver subito tante pressioni per il suo fisico un po’ troppo “formoso”, ma di aver preferito le vie naturali, dalla dieta all’esercizio fisico, per modellare il suo corpo. 

 

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Palermo: sassi e spari |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bfl83WFgSPE/?hl=it&taken-by=mjmemi

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio low profile in abito Zara |LEGGI

In un ambiente fatto di apparenza come quello dello spettacolo, in cui molte donne si sentono quasi costrette a “correggere” presunti difetti fisici ricorrendo alla chirurgia per essere “adatte alla tv”, c’è ancora qualcuna che preferisce dire di “no” e scegliere strade più lunghe ma naturali. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha scelto di puntare sul fitness e su uno stile di vita sano e corretto, anche dopo le vacanze in Ungheria, che l’avevano portata a prendere qualche chiletto in più. Con pazienza e tenacia, la giovane Henger si è rimessa in forma ed ora può vantare un fisico atletico e snello.

Il messaggio comunicato dal post della giovane è particolarmente interessante perché, oltre a essere una voce fuori dal coro, non c’è traccia di giudizio verso chi compie altre scelte. Con un semplice post su Instagram, Mercedesz Henger ha raccontato l’evoluzione del suo corpo: una foto allo specchio la ritrae com’era due anni fa, quando all’Isola dei Famosi pesava più di 70 chili. “Non ero sovrappeso in modo esagerato, assolutamente. Però non ero in forma e non ero contenta del mio corpo” ha scritto. “In questi ultimi due anni ho provato ogni tipo di dieta, da quelle più drastiche a quelle più strane. Ho provato dozzine di diversi esercizi e corsi in palestra e piano piano ho trovato il mio equilibrio. Perché siamo tutti diversi, abbiamo tutti orari e abitudini diverse. E quindi non esiste un’alimentazione e un set di esercizi che vada bene per tutti allo stesso modo”: continua la giovane.

Rudy Zerbi a Verissimo: “A 30 anni ho scoperto chi è mio padre” |LEGGI

E se i numerosi fan saranno già aggiornati su questo aspetto della vita della bionda showgirl, per tutti coloro che non la apprezzano c’è un messaggio particolare: “Mi avete chiesto in tantissimi di postare suggerimenti sull’alimentazione e sugli esercizi da fare. Io posso basare i miei consigli solo sulla mia esperienza e magari aiutarvi a trovare la routine che vada bene per voi. È una cosa che mi appassiona e mi rende felice e condividerla con voi sarà una gioia per me.  Se queste cose non vi interessano, vi basterà ignorare i miei occasionali post su questi temi. Ma tanto lo so che gli haters stanno già fremendo.”

Benedetta Risso