La modella è stata vista con il chitarrista 28enne
Dopo i balletti sexy, Heidi Klum crea ancora scompiglio tra i suoi fan, stavolta per un motivo legato alla sua situazione sentimentale. La supermodella 44enne avrebbe infatti conquistato il cuore di un 28enne che le giovani donne di oggi sicuramente ricorderanno, Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel.
Rasta, look un po’ dark tipico di un membro di una pop rock band, era così che Kaulitz avevano conquistato milioni di ragazzine. Ora il suo aspetto è molto più elegante e chissà che non sia proprio questo ad aver ammaliato la conduttrice Heidi Klum, che ricordiamo essere tedesca proprio come il suo nuovo presunto fidanzato.
Heidi Klum scatenata: balletto sexy dietro le quinte | SCOPRI
https://www.instagram.com/p/BgUejwlBw3y/?hl=it&taken-by=tomkaulitzworld
Trump, l’attrice hard racconta i retroscena insieme | SCOPRI
La Klum e Kaulitz sono stati pizzicati insieme a Los Angeles, mentre si scambiavano gesti affettuosi che hanno creato non pochi sospetti. Per la supermodella il chitarrista dei Tokio Hotel sarebbe il secondo compagno più giovane di lei, dopo il “toy-boy” Vito Schnabel (13 anni in meno).
Heidi Klum, cosa è successo con Vito Schnabel | LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bg0Xvb_Ahwn/?utm_source=ig_embed
Ora Heidi Klum può continuare a scatenarsi in balletti sexy, magari accompagnata da un sottofondo suonato direttamente con la chitarra del bel Tom Kaulitz. Poco tempo fa, abbiamo infatti visto la modella dare il meglio di sé dietro le quinte di “America’s Got Talent”, mentre danzava in tanga e reggiseno.
Arianna Migliazza
Foto: PrPhotos