x

x

Marco Borriello e Belen: nuovo incontro tra i due. Cosa c’è tra loro?

Mentre la showgirl si rilassa, Iannone corre in Germania Momenti d’incontro amichevoli tra il calciatore Marco Borriello e la showgirl argentina ma il ritorno di fiamma è stato negato. Mentre Iannone è in Germania, Belen si concede una pausa a Formentera. Le immagini dell’incontro tra i due ex fidanzati sono state pubblicate dal settimanale Spy. L’incontro è stato possibile […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Luglio 2018

Mentre la showgirl si rilassa, Iannone corre in Germania

Momenti d’incontro amichevoli tra il calciatore Marco Borriello e la showgirl argentina ma il ritorno di fiamma è stato negato. Mentre Iannone è in Germania, Belen si concede una pausa a Formentera. Le immagini dell’incontro tra i due ex fidanzati sono state pubblicate dal settimanale Spy. L’incontro è stato possibile grazie all’amicizia che lega Belen alla famiglia del fratello di Marco, Piergiorgio Borriello, il quale ha, per altro, una figlia poco più grande di Santiago.

Belen Rodriguez e il suo lato B da urlo | GUARDA

La complicità avuta da Fabrizio Corona con Monica Bellucci | LEGGI

La showgirl argentina ha vissuto una storia importante durata quattro anni col calciatore, che si è conclusa dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi che segnò l’inizio della sua carriera televisiva. Attualmente, sappiamo, che è impegnata con il pilota  motociclistico italiano Andrea Iannone. Di recente, dopo che la stessa aveva annunciato una pausa, li abbiamo rivisti insieme a Ibiza dove era presente anche Stefano De Martino. Sembrerebbe dunque che alla Rodriguez piace mantenere allacciati i rapporti con i suoi ex uomini.

Fonte: Instagram

Ignazio Moser svela i particolari piccanti sulla sua storia con Cecilia Rodriguez | SCOPRILI

 

La donna non ha mai nascosto di avere ancora un ottimo rapporto anche con l’ex dei paparazzi Fabrizio Corona affezionato al piccolo Santiago. Ma non è la sola a lasciarsi andare a dichiarazioni: “Le curve migliori che abbia mai affrontato!” – commenta Iannone riferendosi alla foto pubblicata dalla fidanzata sul suo profilo Instagram che mette in evidenza il suo lato B. Nessuna rottura in vista quindi dato che l’intesa è evidente.

Fonte: Instagram