x

x

Berlusconi: vacanza d’amore a Formentera con la compagna Francesca

La coppia è stata paparazzata dal settimanale Mio Silvio Berlusconi si concede una romantica vacanza a  Formentera insieme alla sua compagna Francesca Pascale. L’ex presidente del Consiglio è apparso in forma, sono stati i paparazzi del settimanale “Mio” a sorprenderli mentre la coppia si trovava al largo della celebre isola delle Baleari. L’annata politica per il leader di […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2018

La coppia è stata paparazzata dal settimanale Mio

Silvio Berlusconi si concede una romantica vacanza a  Formentera insieme alla sua compagna Francesca Pascale. L’ex presidente del Consiglio è apparso in forma, sono stati i paparazzi del settimanale “Mio” a sorprenderli mentre la coppia si trovava al largo della celebre isola delle Baleari.

L’annata politica per il leader di Forza Italia è stata parecchio impegnativa ed ora è tempo di vacanze. Silvio e Francesca sono fidanzati da sette anni: Francesca era ancora una ragazzina quando ha deciso di volere conoscere Silvio, cominciando poi ad avvicinarsi a Forza Italia. Solo nel 2006 arrivò per i due l’occasione  per conoscersi.

Paul McCartney torna ad attraversare le storiche strisce pedonali | LEGGI

Nadia Toffa si mostra in splendida forma su Instagram | LEGGI

Erano a Roma e lui aveva una riunione al Duke Hotel dei Parioli dove avvenne l’incontro che portò a questa unione. Oggi brindano al loro amore. Il cantante Mariano Apicella, inseparabile amico di Berlusconi, è con loro. La musica delle onde del mare ispanico è un suono dolce per Silvio. Lontano dalla politica, sorride insieme ai suoi amici più stretti e a Francesca, che in questi anni gli è sempre stata accanto.

Will Smith sceglie la Sicilia per le sue vacanze in famiglia | SCOPRI

E’ proprio quest’ultima che gli siede vicino mentre pranzano a bordo dello yacht. Non lo si può definire un pranzo intimo dato che l’obiettivo della fotocamera rimane puntato pronto ad immortale ogni momento. Ma il leader non sembra curarsene, determinato a godersi il riposo prima di una calda stagione… l’autunno della politica italiana.