x

x

Laura Chiatti: come convivere con un sex symbol

L’attrice elogia via Instagram il marito Marco Bocci Una coppia serena e innamorata quella composta da Marco Bocci e Laura Chiatti, non c’è che dire. Quando lui ha compiuto 40 anni ha festeggiato il compleanno insieme all’adorata moglie e ai suoi bambini, Enea di 3 anni e Pablo di 2, e su Instagram la Chiatti […]

di Ruggero Biamonti | 12 Agosto 2018

L’attrice elogia via Instagram il marito Marco Bocci

Una coppia serena e innamorata quella composta da Marco Bocci e Laura Chiatti, non c’è che dire. Quando lui ha compiuto 40 anni ha festeggiato il compleanno insieme all’adorata moglie e ai suoi bambini, Enea di 3 anni e Pablo di 2, e su Instagram la Chiatti lo ha celebrato pubblicamente.

Ma è stato il festeggiato a svelare ai fan cosa le ha regalato l’attrice per il compleanno. Nel breve video pubblicato su Instagram Bocci mostra un casco molto speciale, dai colori inconfondibili, quello dell’indimenticato campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna: “E poi tua moglie @laurachiatti82 ti fa trovare il casco di #ayrtonsenna #grazieatuttiragazzi #grazie”.

Marco Bocci compie 40 anni e Laura Chiatti gli fa un regalo speciale |LEGGI

 

Foto: instagram

Laura Chiatti non si trattiene con i The Giornalisti |LEGGI

Ora la Chiatti ritorna su Instagram per elogiare pubblicamente il marito. Noto sex symbol, esercita il suo fascino non solo quando è davanti alla macchina da presa con i costumi di scena  ed elargendo sguardi languidi per le fan, ma anche in situazioni più ‘casalinghe’.

Laura Chiatti e Marco Bocci, dedica e tatuaggio per l’anniversario |LEGGI

 

La vera vita di un sex symbol 😂😂😂😂lui riesce ad essere sexy , anche con l’aspirafoglie😂😂😂😂😂

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Ha fatto il giro del web infatti la foto del bel Marco mentre, a torso nudo e bretelle, passa l’aspirafoglie sul prato di casa. “La vera vita di un sex symbol, lui riesce ad essere sexy , anche con l’aspirafoglie”, scrive Laura Chiatti con tanto di faccine sorridenti, ma ridendo e scherzando è l’ennesima dimostrazione di amore tra i due.

Foto: Mediaset