x

x

Marina La Rosa: la “gatta morta” torna a graffiare 18 anni dopo il GF1

La sua parodia dello spot di Dolce e Gabbana scatena il web Dopo 18 anni dalla sua partecipazione al GF1, Marina La Rosa torna a far parlare di sé. L’ex gieffina, non a caso soprannominata “gatta morta” per quel fascino “senza sforzo”, evidentemente non ha perso piacere nel sedurre. A confermarlo è il suo profilo Instagram. Nell’ […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Agosto 2018
Foto: Youtube

La sua parodia dello spot di Dolce e Gabbana scatena il web

Dopo 18 anni dalla sua partecipazione al GF1, Marina La Rosa torna a far parlare di sé. L’ex gieffina, non a caso soprannominata “gatta morta” per quel fascino “senza sforzo”, evidentemente non ha perso piacere nel sedurre. A confermarlo è il suo profilo Instagram. Nell’ ultimo video pubblicato appare in versione in lingerie super sexy, tra pizzi e trasparenze, guadagnando così centinaia di like. 

A provocazione e sensualità, la bella Marina ci aggiunge un pizzico di ironia: “Eccolo il nuovo spot. Perché sarà di certo interessante essere abbastanza Dolce&Gabbana, ma essere Marina La Rosa lo è molto di più..”. La sua parodia dello spot del rinomato marchio di moda è subito virale partecipando a quella che sta diventando una vera e propria challenge. Basta infatti cercare su Instagram l’hashtag #DGChallengeEnough per trovare decine di video.

Meghan Markle, prime prove da mamma con i figli di George Clooney | LEGGI

Caterina Balivo: disavventura in vacanza prima del debutto a Vieni da me | SCOPRI

 

La celebre maison d’alta moda ha prodotto di recente una mini clip con protagoniste Eva Herzigova e Naomi Campbell in cui pronunciavano la frase “Am I Dolce&Gabbana enough?” (“Sono abbastanza Dolce&Gabbana?”) indossando i capi dell’ultima collezione.  Dopo le numerose repliche di tanti vip tra cui il co-fondatore del brand Stefano Gabbana, è arrivata anche quella della “gatta morta”. 

John Travolta: il mito di Grease compie 40 anni | LEGGI

 

Con lo scenario mozzafiato di Alicudi in Sicilia, il risultato è un sexy e divertente video in cui la bella Marina mostra un’ottima forma fisica nonostante i suoi 41 anni. Ad apprezzarlo, oltre ai numerosi followers, anche lo stesso stilista Stefano Gabbana che rimane divertito e risponde con tante emoticon a forma di cuore. “Finalmente ti riconosco, mi sei mancata”, scrive invece la showgirl Benedicta Boccoli.

 

https://www.instagram.com/p/BmqPNidnKO5/?hl=it&taken-by=marina_la_rosa