x

x

Justin Bieber e Hailey Baldwin: vacanza alle Bahamas aspettando le nozze

La proposta è avvenuta con un anello da mezzo milione di euro Questa volta Justin Bieber sembra fare davvero sul serio. La sua recente proposta di matrimonio alla modella statunitense Hailey Baldwin, nipote del noto attore Alec Baldwin, ha scatenato l’intero mondo social generando curiosità, interesse, ma anche un po’ di scetticismo. D’altronde le irrequietezze […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2018
Foto: Instagram

La proposta è avvenuta con un anello da mezzo milione di euro

Questa volta Justin Bieber sembra fare davvero sul serio. La sua recente proposta di matrimonio alla modella statunitense Hailey Baldwin, nipote del noto attore Alec Baldwin, ha scatenato l’intero mondo social generando curiosità, interesse, ma anche un po’ di scetticismo. D’altronde le irrequietezze della nota popstar 24enne sono ormai note. 

Sebbene però siano sorte delle domande sul romanticismo e sull’impegno frenetico della giovane coppia, sembra che Bieber sia davvero innamorato e convinto della sua futura moglie. “Voglio passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te amandoti con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso il suo Santo Spirito ci guidi in tutto ciò che facciamo. Il mio cuore è completamente tuo” scrive Bieber sui social accanto ad una foto che lo vede abbracciato alla bella Hailey.

Belen Rodriguez: polemiche su Instagram per l’aereo privato | LEGGI

 

 

 

 

Foto: PrPhotos