x

x

Demi Moore confessa: “Salvata dall’autodistruzione”

L’attrice accetta un premio e parla delle sue battaglie  Demi Moore, 55 anni, ha ricevuto il premio Donna dell’anno dalla Peggy Albrecht Friendly House, istituzione che aiuta le donne nella lotta contro l’abuso di sostanze. L’attrice di Ghost e Soldato Jane è stata in cura per abuso di alcolici e altre sostanze negli anni 80, nello stesso periodo del […]

di Ruggero Biamonti | 30 Ottobre 2018
Foto: PrPhotos

L’attrice accetta un premio e parla delle sue battaglie 

Demi Moore, 55 anni, ha ricevuto il premio Donna dell’anno dalla Peggy Albrecht Friendly House, istituzione che aiuta le donne nella lotta contro l’abuso di sostanze. L’attrice di Ghost e Soldato Jane è stata in cura per abuso di alcolici e altre sostanze negli anni 80, nello stesso periodo del suo matrimonio con Bruce Willis, quando era all’inizio della sua carriera, e poi di nuovo nel 2012 dopo il divorzio da Ashton Kutcher, attore e produttore statunitense molto più giovane di lei.

“All’inizio della mia carriera stavo scivolando lungo un sentiero di vera autodistruzione. Non mi importava quanto successo avessi, non mi sentivo mai abbastanza soddisfatta e in sintonia con me stessa” ha confessato l’attrice accettando il premio. “Non valevo nulla per me stessa. E questo percorso autodistruttivo, molto rapido, mi stava portando ad un punto di non ritorno.” ha poi aggiunto. Ma la storia di Demi ha il lieto fine, lei è riuscita a rialzarsi ed è rinata.

Elisabetta Canalis “dead emo” festeggia Halloween in anticipo|LEGGI 

 

Foto: Instagram

Victoria Beckham in spiaggia con la famiglia e i tacchi alti|SCOPRI 

Con una nota di speranza e gratitudine si chiude il suo discorso: “E all’improvviso senza sapere bene perché – forse grazie ad una mano da lassù – persone che conoscevo a malapena mi hanno preso sotto la loro ala e mi hanno offerto un’opportunità. Mi hanno dato la possibilità di rimettere in sesto la mia vita prima che distruggessi tutto”. I ringraziamenti più grandi vanno alle tre figlie avute da Bruce Willis, Rumer, Scout e Tallulah. “L’amore incondizionato è ciò che ci unisce” ha detto l’attrice.

Caterina Balivo annuncia il suo primo romanzo su Instagram|LEGGI 

Ringraziamenti ripetuti e ribaditi anche su Instagram. Demi ha aperto un profilo su questo social da meno di un mese e ne ha subito approfittato per postare delle foto della serata, sul palco e sotto al palco con le figlie, e poi anche a casa con i suoi amati cagnolini. Ha scritto: “Sono così grata dell’amore e del supporto degli amici, della mia famiglia e anche della mia famiglia pelosa. Alle mie figlie: vedere i vostri bellissimi volti sorridenti è ciò fa battere il mio cuore. Tutto quello che faccio è per voi. Grazie mia cara amica Amanda de Cadenet per avermi consegnato questo bellissimo premio e per aver portato la tua forza, bellezza, profondità, intelligenza e capacità di amare. Averti li è stato come essere avvolta in una coperta calda di amore e sicurezza.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Demi Moore (@moore2d) in data: