x

x

Anna Falchi: “La foto che ha postato la Isoardi? Chi di lama ferisce…”

L’attrice rivela le sue simpatie politiche, nonostante l’amore A Un giorno da Pecora, programma radiofonico di Rai Radio1, personaggi della televisione e del mondo dello spettacolo italiano vengono messi alla prova e stuzzicati, e spesso si finisce a parlare di politica. Anche in questo caso, con in studio l’attrice e sex symbol Anna Falchi, è successo […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Novembre 2018
Foto: Ufficio Stampa

L’attrice rivela le sue simpatie politiche, nonostante l’amore

A Un giorno da Pecora, programma radiofonico di Rai Radio1, personaggi della televisione e del mondo dello spettacolo italiano vengono messi alla prova e stuzzicati, e spesso si finisce a parlare di politica. Anche in questo caso, con in studio l’attrice e sex symbol Anna Falchi, è successo lo stesso. “Se mi piace questo governo?” dice la donna “Sto facendo la mia sana opposizione da cittadina.”

Una questione che è politica ma anche d’amore. Il compagno di Anna infatti, Andrea Ruggeri, oltre ad essere il nipote di Bruno Vespa è anche un deputato di Forza Italia, mentre la showgirl ha più volte espresso simpatie leghiste. Come ha gestito il dilemma? Anna con classe e diplomazia conferma le simpatia politiche e poi ammette: “Ho votato per il mio compagno”.

Kasia Smutniak: “Da straniera vi dico, in Italia non c’è odio razziale”|LEGGI

 

Foto: Instagram

Anna Falchi ironica: “Il primo marito non si scorda mai”|SCOPRI

Sul futuro di Silvio Berlusconi, a proposito di Forza Italia, ha le idee molto chiare: “E’ pronto per il buen retiro, politicamente parlando. Probabilmente non si presenterà nemmeno alle europee, dopo la botta di Bolzano all’1% magari alle europee prenderebbe il 2%. Credo che la sua intenzione sia ritirarsi, deve solo individuare la persona giusta a cui passare il testimone. Per me potrebbe essere Marina Berlusconi, lei è in grado di far rifiorire il partito.”

Parla il poeta dell’amore Isoardi-Salvini: “Ho votato Potere al Popolo”|LEGGI

Non poteva mancare una domanda sulla faccenda “politica” più discussa del momento: la fine della storia tra la conduttrice Rai Elisa Isoardi e il Ministro degli Interni Matteo Salvini, annunciata dalla prima con una foto molto intima su Instagram. “La foto con cui la Isoardi ha lasciato Salvini non mi è piaciuta, ma va anche detto che chi di lama ferisce di lama perisce.” ha detto Anna, per poi aggiungere: “Salvini ha sempre utilizzato molto i social e ora è stato rispedito al mittente con gli stessi strumenti”.