x

x

Demi Moore ha un nuovo amore: è una donna?

Le due starebbero insieme già da due anni  La vita amorosa di Demi Moore, attrice 55enne famosa per film come Ghost e Soldato Jane, è sotto scrutinio da almeno 25 anni. I tabloid e l’opinione pubblica hanno seguito con curiosità un po’ morbosa tutte le sue storie d’amore, dal matrimonio con Bruce Willis, che è durato […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Dicembre 2018
Foto: PrPhotos

Le due starebbero insieme già da due anni 

La vita amorosa di Demi Moore, attrice 55enne famosa per film come Ghost e Soldato Jane, è sotto scrutinio da almeno 25 anni. I tabloid e l’opinione pubblica hanno seguito con curiosità un po’ morbosa tutte le sue storie d’amore, dal matrimonio con Bruce Willis, che è durato dal 1987 al 2000 e che ha dato alla coppia tre figlie (Rumer, Scout e Tallulah), a quello con Ashton Kutcher, durato dal 2005 al 2013. Non è dunque una sorpresa che il nuovo amore di Demi abbia destato curiosità, soprattutto perché si tratta di una donna. 

Ma non dovrebbe stupire così tanto. Già nel 2011, infatti, all’epoca della separazione dall’attore e produttore molto più giovane di lei, erano circolate delle voci sul fatto che il matrimonio tra Demi e Ashton fosse un matrimonio aperto e che l’attrice fosse bisessuale. La nuova fiamma dell’attrice americana, secondo il Daily Mail, sarebbe Masha Mandzuka, stilista serba.

Demi Lovato torna su Instagram dopo l’overdose: “Never give up” | LEGGI

Foto: PrPhotos

Kanye West e le buone maniere: gaffe a teatro | SCOPRI

Le due donne sono state avvistate insieme a Los Angeles, nella zona di Los Feliz, insieme a Rumi, la figlia di due anni della stilista. Si dice che Demi stia con Masha in segreto da più di due anni. “Si tengono per mano e Demi è come una seconda mamma per i figli di Masha”, ha dichiarato una fonte a Radar Online. Demi avrebbe addirittura attrezzato la sua macchina con un seggiolino per la bambina. La stilista ha anche un altro figlio, di 5 anni.

Cardi B e Offset si sono lasciati: lo annuncia lei in un video | LEGGI

Recentemente Demi aveva parlato della sua battaglia con alcolici e altre sostanze. “All’inizio della mia carriera stavo scivolando lungo un sentiero di vera autodistruzione. Non mi importava quanto successo avessi, non mi sentivo mai abbastanza soddisfatta e in sintonia con me stessa”, ha confessato accettando il premio Donna dell’anno dalla Peggy Albrecht Friendly House.