x

x

Kanye West nella bufera: Kim Kardashian lo difende a spada tratta

Kim chiarisce i commenti fatti da suo marito Kanye su R. Kelly e Michael Jackson Kim Kardashian West sta mettendo le cose in chiaro riguardo ai commenti che suo marito Kanye West ha fatto recentemente, apparentemente correlati con una polemica sorta con R. Kelly a proposito di un documentario che mette sotto accusa Michael Jackson, […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Gennaio 2019
Foto: PR Photos

Kim chiarisce i commenti fatti da suo marito Kanye su R. Kelly e Michael Jackson

Kim Kardashian West sta mettendo le cose in chiaro riguardo ai commenti che suo marito Kanye West ha fatto recentemente, apparentemente correlati con una polemica sorta con R. Kelly a proposito di un documentario che mette sotto accusa Michael Jackson, scomparso nel 2009. Durante il loro gospel Sunday Service, a cui hanno partecipato molti membri della famiglia del ‘Keeping Up with the Kardashian’, sono state mandate in onda le clip online che mostravano West, 41 anni, che parlava alla folla di quanto velocemente i fan possono mettersi contro gli artisti che amano.

Sebbene West non abbia menzionato Kelly per nome, si è riferito al modo in cui i documentari possono essere usati per screditare i musicisti, citandone in particolare uno su Jackson. “Ho intenzione di stroncare questo sul nascere in questo momento”, ha twittato la popolarissima Kim Kardashian West, 38 anni. “Kanye stava parlando della sua esperienza personale di chiunque fosse pronto a dire che lo stavano cancellando a causa delle differenze di opinione e del suo non essere perfetto.”

Rami Malke snobbato ai Golden Globe da Nicole Kidman | LEGGI 

Foto: Instagram

Orlando Bloom: Katy Perry lo prenota per le nozze? | GUARDA

Kim continua: “Le analogie fatte erano in relazione con le sue esperienze personali, non stava difendendo nessun altro”, ha aggiunto. In un tweet separato ha aggiunto: “Voglio chiarire che non giustifica le azioni di nessuno o comportamenti inaccettabili e disgustosi. Le parole di mio marito sono  state prese fuori contesto a causa del tempismo sbagliato. ” Durante il suo discorso, West ha detto alla folla: “Tutti vogliono l’arte dall’artista, ma ogni volta che fanno qualcosa di irregolare, tirano su dei documentari completi su di loro”, stando a un video ottenuto da TMZ.

Kylie Jenner superata su Instagram da… un uovo | ESPLORA 

Sembra che West stesse facendo riferimento al prossimo documentario su Michael Jackson, ‘Leaving Neverland’, che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Il film è incentrato su due ragazzi che sostenevano che Jackson li avesse abusati fisicamente. “Possiamo goderci tutta la loro musica tutto ciò che vogliamo”, ha osservato West durante la clip, prima di aggiungere “Se vogliamo abbattere gli artisti, andiamo fino in fondo e portiamo Leonardo da Vinci fuori dal Lourve. Abbattiamo tutta l’arte. ”