x

x

Demi Moore e la sua depressione

Demi Moore si racconta nella sua autobiografia Inside Out Con l’uscita della biografia Inside Out, Demi Moore (56 anni) si mette a nudo raccontando di tutte le fragilità e i momenti bui della sua vita che hanno segnato anche le sue tre figlie, Rumer (31 anni), Scout (28 anni) e Tallulah (25 anni) nate dal […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Novembre 2019
Foto: AMPAS

Demi Moore si racconta nella sua autobiografia Inside Out

Con l’uscita della biografia Inside Out, Demi Moore (56 anni) si mette a nudo raccontando di tutte le fragilità e i momenti bui della sua vita che hanno segnato anche le sue tre figlie, Rumer (31 anni), Scout (28 anni) e Tallulah (25 anni) nate dal matrimonio con Bruce Willis (sono stati sposati dal 1987 al 2000).

Nel libro racconta l’aborto spontaneo dopo sei mesi di gravidanza e la separazione con l’attore Ashton Kutcher (sposati dal 2005 al 2013) che portò Demi Moore a cedere alla dipendenza da alcol, droga e farmaci. Il suo periodo oscuro iniziò in realtà da ragazzina a causa degli abusi subiti, seguiti dalla morte del padre quando aveva solo 18 anni e dal tentativo di suicidio della madre.

Notte di paura per Kylie Jenner |LEGGI

Foto: PrPhotos

James Blake e Jameela Jamil: musica e attivismo |CLICCA QUI

Le figlie di Demi Moore, durante l’intervista nel programma su Facebook Red Table Talk di Jada Pinkett Smith, raccontano come hanno vissuto i loro anni adolescenziali vicino alla madre, al vederla tornare a casa ubriaca e depressa e nel sentirsi impotenti per non poterla aiutare.

Kevin Spacey, niente processo per molestie a Los Angeles |LEGGI

Ora Demi Moore sta bene, è stata ricoverata per disturbi alimentari e alcolismo e, attraverso il lungo periodo di riabilitazione, è ritornata anche ad avere un bel rapporto con le figlie (con le quali aveva smesso di parlarsi per tre anni).