x

x

Italia’s Got Talent riprende in prima visione assoluta

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30, su TV8 Italia’s Got Talent riprende il suo cammino dopo la pausa sanremese: il talent di TV8, prodotto da Fremantle, torna con la quarta puntata delle audizioni, in onda domani, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30. In giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, mentre alla conduzione troviamo Lodovica Comello. A dare il via alla […]

di Ruggero Biamonti | 12 Febbraio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30, su TV8

Italia’s Got Talent riprende il suo cammino dopo la pausa sanremese: il talent di TV8, prodotto da Fremantle, torna con la quarta puntata delle audizioni, in onda domani, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30. In giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, mentre alla conduzione troviamo Lodovica Comello.

A dare il via alla puntata ci saranno una compagnia internazionale che trascinerà i  telespettatori in un videogioco ultratecnologico, un ragazzo di tredici anni che darà una dimostrazione di trial in motociclo, una disciplina dove bisogna superare diversi ostacoli senza mai appoggiare i piedi a terra. Energia e tanta grinta contraddistingueranno una baby crew di hip-hop giovanissima, esilarante sarà invece l’imitazione di Julio Iglesias.

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”: è scontro tra due concorrenti|LEGGI

Spazio anche ai numeri di magia: Joe Bastianich e Lodovica Comello faranno da cavie in un intrigante siparietto di magia mentalista, mentre Frank Matano sarà coinvolto in un pericoloso numero dark. Due amici si cimenteranno in 12 tipi di balli in soli 100 secondi, dalla macarena al tip tap, dal charleston a Gangnam Style; un pianista nigeriano, infine, racconterà la sua storia sulle note di Bob Dylan.

Pamela Anderson, il marito: “Non c’è nessun pazzo come un vecchio pazzo” |SCOPRI

 

Per guadagnare l’accesso alla fase successiva della gara, ogni concorrente dovrà conquistare almeno 3 sì dalla giuria, o convincere un giudice ad utilizzare il Golden Buzzer, che garantisce subito il passaggio in finale.

Sanremo 2020: Non ha fine il caso Morgan – Bugo |SCOPRI

Hanno già prenotato un posto per la finale, cui parteciperanno 12 concorrenti, i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence, grazie al Golden Buzzer assegnato loro, rispettivamente, da Mara Maionchi e Frank Matano, mentre Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family e il chitarrista Silvio Cavallo sono stati in grado di convincere la giuria alla fine delle prime puntate.

Foto: Ufficio Stampa

Al termine della settima ed ultima puntata di audizioni, anche il pubblico potrà scegliere il proprio finalista attraverso il Golden Buzzer. La finale si terrà il 6 marzo in diretta da Roma, negli studi di Cinecittà, dove verrà decretato il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent 2020. A sceglierlo, sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Radio Italia è media partner del programma, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West, mentre l’auto ufficiale dell’unico format dedicato al talento a 360° è Volvo.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Arrigo Benedetti, Gabriela Ventura, Marco Terenzi e Giovanni Todescan, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Luigi Maresca.