x

x

Jennifer Garner sfida il Coronavirus e si concede una passeggiata

L’attrice è stata paparazzata con i figli nel loro quartiere di Brentwood: era a caccia dell’ex marito? Le conseguenze della pandemia da Coronavirus non risparmiano nessuno, neanche le star di Hollywood. C’è chi cucina, chi si allena, chi organizza live su Instagram: in una Los Angeles bloccata dalle norme restrittive, mirate a contenere la diffusione […]

di Beatrice Anfossi | 28 Marzo 2020
Foto: BACKGRID / IPA

L’attrice è stata paparazzata con i figli nel loro quartiere di Brentwood: era a caccia dell’ex marito?

Le conseguenze della pandemia da Coronavirus non risparmiano nessuno, neanche le star di Hollywood. C’è chi cucina, chi si allena, chi organizza live su Instagram: in una Los Angeles bloccata dalle norme restrittive, mirate a contenere la diffusione del virus, c’è anche chi non resiste… e si concede una passeggiata all’aria aperta.

Occhiali scuri e leggins nero, l’attrice Jennifer Garner è stata avvistata mentre si è concedeva due passi con i figli: prima Seraphina, undici anni, e poi Samuel, di otto. All’appello manca Violet, quattordici anni, la prima dei tre figli avuti dall’ex marito Ben Affleck. Con l’attore e regista premio Oscar la Gardner, oltre alla prole, condivide anche il quartiere: non più di tre giorni fa Affleck infatti era stato paparazzato per le stesse strade di Brentwood con la nuova compagna, la giovane Ana de Armas.

Ben Affleck e Ana de Armas : impossibile stare a distanza di sicurezza |LEGGI

Foto: BACKGRID / IPA

Heidi Klum rivela i risultati del tampone per Covid-19 |SCOPRI DI PIÙ

Una scusa forse per rischiare di incontrare l’ex? Difficile, vista la disastrosa rottura avvenuta ormai cinque anni fa, le cui colpe sembrano ricadere per lo più su di lui. È stato proprio l’attore, in una recente intervista rilasciata al New York Times, a dichiarare che il divorzio da Jennifer Garner (ufficialmente avvenuto nel 2018, n.d.r) è il più grande rimpianto della sua vita. C’entrano la sua immaturità, ma soprattutto la sua dipendenza dall’alcool, dalla quale ha raccontato di essere uscito anche grazie all’aiuto dell’ex moglie.

Ormai però sembra non esserci più spazio per rancore e odio: Jennifer Garner si è dichiarata felice per la nuova relazione dell’ex marito con Ana de Armas, giovane attrice conosciuta sul set del film Deep Water. D’altronde anche la protagonista di Alias è andata avanti con la sua vita, da più di un anno frequenta infatti l’imprenditore John Miller e, nonostante la volontà della coppia di mantenere una certa privacy, le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele.

Ben Affleck e Ana de Armas insieme | Foto: BACKGRID/IPA

Jennifer Garner suona per beneficenza durante The Tonight Show |LEGGI

Il lockdown di Los Angeles probabilmente terrà la coppia separata per un po’, ma l’attrice non si perde d’animo. Tra una passeggiata e l’altra si concede qualche flessione o la preparazione di dolci muffin. La settimana scorsa poi, intervenuta in diretta nella versione casalinga del “The Tonight Show” di Jimmy Fallon, la Garner ha parlato dei suoi genitori e di come stanno reagendo alle misure restrittive dovute alla pandemia di Covid-19. “I miei genitori sono i più difficili da gestire” – racconta l’attrice – “io dico loro che il mondo si è fermato anche per preservare la loro salute e loro mi rispondono: ‘Penso che andremo al supermercato’. State a casa, per amor del cielo!”.

B.A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pushups for @glennondoyle 😍 #ISTAYHOMEFOR…@mollybsims 😘 Clean hands for @margaretqualley ♥️ *(Hi, @oliviawilde 👋🏻🤩)* Women supporting women for @tilerpeck 👯‍♀️ Challenge accepted! Boom! 💥

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner) in data: 24 Mar 2020 alle ore 7:52 PDT