x

x

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana, debutta come cantante

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso debutta con il suo primo singolo “Ego” La giovane e bella Jasmine Carrisi inizia la sua carriera da cantautrice con “Ego”. Questo brano già spopola su YouTube grazie alla sua melodia moderna ed orecchiabile. La cantante, che in questi giorni sarà impegnata con la maturità, ha già […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Giugno 2020
Instagram @loredanalecciso_

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso debutta con il suo primo singolo “Ego”

La giovane e bella Jasmine Carrisi inizia la sua carriera da cantautrice con “Ego”. Questo brano già spopola su YouTube grazie alla sua melodia moderna ed orecchiabile. La cantante, che in questi giorni sarà impegnata con la maturità, ha già pronto il videoclip alla sua canzone debutto.

Jasmine canta: “Guardiamoci dentro prima che torno, ora che quelle voci sono solo contorno”. Il sound moderno e il testo profondo hanno suscitato delle reazioni positive nei genitori della cantante. Infatti, il papà Al Bano commenta “È figlia d’arte”. La canzone prosegue con “Dritta per la mia strada anche quando va tutto storto”. Sicuramente questa è una canzone destinata a diventare una hit dell’estate 2000.

Al Bano: il suo sfogo per la crisi economica generata dalla pandemia | LEGGI

Instagram

Al Bano e Loredana Lecciso: una lite tira l’altra, ecco perchè… | SCOPRI

Jasmine vorrebbe sia proseguire la sua carriera che studiare

In un’intervista a Famiglia Cristiana, la giovane Jasmine ha spiegato che nonostante il suo debutto da cantante, vorrebbe proseguire gli studi finendo la maturità e trasferendosi a Milano per frequentare l’università. Infatti nell’intervista afferma “Con l’esame apro la porta della mia vita da grande” consapevole del traguardo che sta compiendo.

Romina Power: quarantena con Al Bano e Loredana Lecciso | GUARDA

Inoltre, la ragazza afferma fermamente che vorrebbe mantenere il suo lavoro da cantante (e da attrice) completando i suoi studi all’università. Nel 2018 ha fatto la sua prima apparizione nel mondo del cinema interpretanto Isabella d’Aragona nel film “La dama e l’ermellino” uscito alla fine del 2018.