x

x

George Clooney, papà single senza Amal: divorzio milionario in vista?

L’attore accompagna il figlio dal pediatra, crisi passeggera o divorzio in vista? L’affascinante George Clooney non è solo attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, ma anche e soprattutto un premuroso papà, che, nonostante i tanti impegni, trova il tempo per stare accanto ai suoi gemelli. Ed è proprio con uno dei due gemelli, Alexander, che […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2020
Foto: Mediaset

L’attore accompagna il figlio dal pediatra, crisi passeggera o divorzio in vista?

L’affascinante George Clooney non è solo attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, ma anche e soprattutto un premuroso papà, che, nonostante i tanti impegni, trova il tempo per stare accanto ai suoi gemelli. Ed è proprio con uno dei due gemelli, Alexander, che l’attore è stato visto e paparazzato dai fotografi di Chi, il settimanale di Signorini, mentre porta il suo bambino dal pediatra.

Fin qui tutto normale, se non fosse che al fianco di Clooney manca Amal, la moglie, la cui assenza è subito balzata agli occhi di molti: i due, infatti, è da un bel po’ di tempo che non vengono visti insieme e questo sta facendo pensare ad una crisi di coppia tra George e Amal, o addirittura ad un divorzio, milionario ovviamente, in vista.

Elisabetta Canalis: il complimento che non ti aspetti arriva da Clooney |LEGGI

George Clooney in Puglia

Foto: PrPhotos

George Clooney: trascorrerà le vacanze in Puglia… ma senza Amal |SCOPRI

George Clooney crisi: l’attore fotografato da solo con il figlio

Clooney e suo figlio sono stati fotografati per le strade di Los Angeles: George, con il bandana che gli copre il naso e la bocca, nel totale rispetto delle regole sanitarie contro il Coronavirus, polo blu e jeans, tiene in braccio affettuosamente il bambino, anche lui con la polo come il papà, ma bianca, bermuda di jeans e scarpe da ginnastica bianche. Altre foto, poi, ritraggono l’attore che tiene premurosamente per mano il gemello, mentre, probabilmente, la sorella è a casa con la mamma.

George Clooney e la moglie Amal: già pronte le carte per il divorzio? |LEGGI

Ad avvalorare la tesi di una crisi che starebbero attraversando Clooney e la moglie, è anche la rinuncia, quest’anno, alle consuete vacanze che la famiglia ha sempre fatto nella mega villa dell’attore sul lago di Como. C’è chi pensa che la famiglia Clooney abbia rifiutato le vacanze italiane a causa dell’emergenza Coronavirus, ma altri non la pensano così e parlano già di un ipotetico divorzio tra i due.. di ben 500 milioni di dollari.