x

x

Adriana Volpe su Magalli: “Ha bisogno di fosforo”

La Volpe torna ad attaccare Magalli, lui su tutte le furie Marcello Cirillo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” e Giancarlo Magalli è andato su tutte le furie. Magalli infatti si è stancato della situazione e vuole passare lascia di guerra agli avvocati. Cirillo invece si sfoga su Instagram e non usa mezzi termini nei […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Luglio 2020
Foto: Tv8

La Volpe torna ad attaccare Magalli, lui su tutte le furie

Marcello Cirillo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” e Giancarlo Magalli è andato su tutte le furie. Magalli infatti si è stancato della situazione e vuole passare lascia di guerra agli avvocati. Cirillo invece si sfoga su Instagram e non usa mezzi termini nei confronti del conduttore de  “I Fatti Vostri”: Marcello e Giancarlo sono davvero ai ferri corti: l’amaro sfogo ha preso in considerazione alcune dichiarazioni rilasciate riguardo l’episodio relativo alla mamma del conduttore romano:  “Ospite in trasmissione, era impossibile non notare come le tremassero le mani e lui senza farsi alcun problema le ha detto in diretta che poteva suonare le maracas”, ha ricordato il musicista.

E dopo la querela da parte di Magalli si è sfogato con un lungo e amarissimo post: “Caro Magalli, utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio.” Ma non finisce qui.

Simona Ventura in estasi: “Giovanni e io ci sposiamo”| SCOPRI

Instagram

Adriana Volpe contro Magalli: “Ha bisogno di fosforo”

“Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa in un “Fatti vostri” serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar, e come noterai da questa copia di TV Sorrisi e Canzoni del settembre 2019, la storia è anche riportata dal tuo regista Michele Guardì. Visto che hai querelato me, se hai le palle, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad ADRIANA VOLPE di stare zitta, (post che coraggiosamente hai levato da Facebook) forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio “querelator cortese”. Anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto.”

Lorella Cuccarini: ancora scontri con Heather Parisi |LEGGI

Adriana Volpe ha commentato il post immediatamente, schierandosi dalla parte di Marcello. Tra i commenti: “Caro Marcello, negando anche l’evidenza [Magalli] dimostra di avere urgente bisogno di fosforo. È proprio il caso di dire che qui la “memoria ha le gambe corte”…Davvero che pessima figura!”.

Tommaso Zorzi e Isabella De Candia: pungente botta e risposta… |LEGGI

Adriana Volpe

Instagram @adrianavolpe