x

x

Shock per Francesco Facchinetti: “Ero pronto a sparare”

Nel reality The Facchinettis, Francesco racconta la rapina che ha subito Tramite il suo profilo Instagram, Francesco Facchinetti ha raccontato una vicenda accaduta pochi mesi fa: sono entrati i ladri in casa sua. Lui insieme alla moglie e ai bambini si è nascosto nella Panic Room dell’abitazione, in cui Francesco e la moglie Wilma hanno […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Agosto 2020
Foto: Rumors.it

Nel reality The Facchinettis, Francesco racconta la rapina che ha subito

Tramite il suo profilo Instagram, Francesco Facchinetti ha raccontato una vicenda accaduta pochi mesi fa: sono entrati i ladri in casa sua. Lui insieme alla moglie e ai bambini si è nascosto nella Panic Room dell’abitazione, in cui Francesco e la moglie Wilma hanno anche impugnato delle armi e stavano attendendo di usarle. Sui social, tramite le Instagram Stories anticipa ciò che andrà in onda su Real Time nella nuova serie tv chiamata “The Facchinettis”. Francesco scrive: “Se minacci la vita della mia famiglia, io ti faccio fuori” appellandosi anche ai follower per sapere cosa pensassero del possesso di armi per legittima difesa.

All’interno delle brevi anticipazioni del reality, Francesco afferma: “Ci sono entrati i ladri in casa. All’interno di casa mia c’è una specie di panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. Quando ero giù avevo in mano un’arma e volevo dare un’arma anche a mia moglie. Non ho mai sparato, e prendere un’arma in mano non è mai una cosa semplice”.

Vip nel mirino: Facchinetti aggredito, Canalis vittima di vandalismo | LEGGI

Foto: Rumors.it

Francesco Facchinetti in lutto, un caro amico morto per il Coronavirus | GUARDA

Francesco Facchinetti rapina: la moglie sotto shock per una settimana

Le immagini del furto, riprese grazie alle telecamere di sicurezza, sono andate in onda su RealTime ieri sera nella serie tv dedicata alla famiglia. Nelle riprese si vede un uomo che si aggira per la casa con una torcia e un sacchetto vuoto pronto ad essere riempito degli oggetti appartenenti ai Facchinetti. Secondo Francesco si tratta di un furto premeditato, infatti afferma: “Ci studiavano da giorni perché sapevano esattamente cosa fare, dove andare e cosa prendere”.

Paola Di Benedetto: una lunga estate caldissima (e che foto!) | SCOPRI

Infine, afferma che sua moglie ha subito uno shock che l’avrebbe fatta vomitare per giorni interi, dato lo spavento per se stessa, il marito e i figli. Nella puntata andata in onda ieri sera Francesco ammette: “Mia moglie sconvolta che gira per casa con un coltello in mano. Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana”. I Facchinetti non hanno specificato chi sia stato il ladro, e se effettivamente abbia rubato qualcosa, ma probabilmente nelle prossime puntate la questione sarà approfondita.