x

x

Carlo Verdone, annuncio shock su Instagram: “Mi sono operato”

L’attore racconta la sua esperienza di dolore Quando parliamo di Carlo Verdone parliamo di cinema italiano. Il grande attore, regista, sceneggiatore e comico romano, infatti, nella sua carriera, iniziata negli anni Settanta, ha diretto e sceneggiato circa ventisette film, ha recitato in più di trenta, ha ideato personaggi e archetipi rimasti nella storia dell’intrattenimento italiano […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Settembre 2020

L’attore racconta la sua esperienza di dolore

Quando parliamo di Carlo Verdone parliamo di cinema italiano. Il grande attore, regista, sceneggiatore e comico romano, infatti, nella sua carriera, iniziata negli anni Settanta, ha diretto e sceneggiato circa ventisette film, ha recitato in più di trenta, ha ideato personaggi e archetipi rimasti nella storia dell’intrattenimento italiano e non si è fatto mancare nemmeno più di qualche esperienza televisiva.

Sul suo profilo Instagram, Verdone si diverte a condividere foto davanti e dietro le quinte, raccontando curiosità e anneddoti sulla sua longeva attività. Qualche ora fa, però, ha annunciato una cosa diversa, che ha fatto non poco preoccupare i suoi fan, completamente a sorpresa e per questo ancora più spiazzante.

Elettra Lamborghini si sposa! | LEGGI

Foto: PrPhotos

Buon compleanno Jovanotti! | SCOPRI

“Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri” così inizia il messaggio di Carlo Verdone, a corredo di una foto che lo vede in pantaloncini e maglietta a cercare di avanzare sul pavimento di quella che potrebbe essere casa sua.

Carlo Verdone Instagram: annuncio shock dell’attore

Flavio Briatore: frecciatina alla Gregoraci? | CLICCA QUI

Ma subito arriva la parte positiva: “Oggi…. un piccolo miracolo! Posso già fare qualche passo senza le canadesi … ma non imitatemi! Non è una buona idea toglierle.  Mi basta capire che non esiste più il dolore insopportabile, e ora riprendo le stampelle per 20 giorni. Dopo 20 giorni andrà via la seconda stampella. Buona serata a tutti”.

Facile immaginare la pioggia di commenti di sostegno e di auguri di pronta guarigione da parte di amici, colleghi e sostenitori. Forza Carlo!

P.L.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone) in data: