x

x

Laura Barriales di nuovo in dolce attesa: “Questa volta un maschietto”

Dopo la piccola Melania, la showgirl spagnola aspetta il secondo figlio Ancora una bella notizia all’inizio di questo 2021. A darla è la showgirl e modella Laura Barriales, la quale ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, di essere incinta del suo secondo figlio. La Barriales è già mamma della piccola Melania, nata poco […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Gennaio 2021
Foto: Instagram

Dopo la piccola Melania, la showgirl spagnola aspetta il secondo figlio

Ancora una bella notizia all’inizio di questo 2021. A darla è la showgirl e modella Laura Barriales, la quale ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, di essere incinta del suo secondo figlio. La Barriales è già mamma della piccola Melania, nata poco più di due anni fa, che presto vedrà l’arrivo di un fratellino.

Nel post da lei pubblicato infatti si legge: “Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita… la nascita di Melania! Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza… e questa volta arriva il maschietto ‘it’s a boy”.

Diletta Leotta rubacuori: tra Scardina e Can Yaman spunta Ibra? |SCOPRI

Laura Barriales incinta

Foto: Instagram

Katia e Ascanio: due cuori, un capanna e un Grande Fratello |LEGGI

A congratularsi con lei sotto la foto molte donne dello spettacolo, tra cui Adriana Volpe, Costanza Caracciolo, Filippa Lagerback, Melissa Satta ecc, tutte felicissime della notizia. La Barriales è sposata con Flavio Cattaneo, imprenditore svizzero e amministratore delegato di un’azienda vinicola. La coppia insieme alla figlia vivono a Lugano, a loro si aggiungerà molto presto il nuovo nascituro.

Gigi Hadid: I love Shopping a New York con la baby |LEGGI

Laura Barriales incinta: “It’s a boy”

Ricordiamo che Laura Barriales inizia la sua carriera diventando protagonista di alcuni spot pubblicitari, soprattutto di lingerie ma anche di prodotti cosmetici e molto altro. Il debutto in televisione avviene però nel 2006, come valletta di Carlo Conti nella trasmissione di Rai1 “I raccomandati”. Da quell’anno la sua presenza in tv è praticamente fissa, sia come conduttrice, ospite, opinionista o come concorrente di qualche reality o talent show. Sperando che la sua carriera possa continuare a gonfie vele, per ora le facciamo le congratulazioni e un grande in bocca al lupo per la gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

nbsp;