x

x

Colpo grosso per Elisa Isoardi: una vincita di 157 mila euro!

Elisa Isoardi vince una maxi cifra a “I soliti ignoti” e devolve tutto in beneficenza allo Spallanzani La conduttrice televisiva ed ex modella italiana Elisa Isoardi ha partecipato al programma televisivo su Rai 1 “I soliti Ignoti- Il ritorno”, riservata ai concorrenti vip. I soliti Ignoti- Il ritorno è un programma condotto da Amadeus, prossimo […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Febbraio 2021
Instagram

Elisa Isoardi vince una maxi cifra a “I soliti ignoti” e devolve tutto in beneficenza allo Spallanzani

La conduttrice televisiva ed ex modella italiana Elisa Isoardi ha partecipato al programma televisivo su Rai 1 “I soliti Ignoti- Il ritorno”, riservata ai concorrenti vip. I soliti Ignoti- Il ritorno è un programma condotto da Amadeus, prossimo al Festival di Sanremo 2021, che si concentra sulle abilità investigative e sull’intuito del concorrente. Si può vincere fino a un massimo di 500.000 euro in gettoni d’oro.

Il concorrente ha l’obiettivo di abbinare 8 sconosciuti alle relative “identità nascoste”: gli ignoti possono dare degli indizi e degli aiuti al partecipante ma sta a lui notare tutti i dettagli che possono condurlo all’identità giusta. Il round finale consiste invece di indovinare chi fra gli 8 ignoti è legato col “parente misterioso”. Il concorrente della puntata dell’11 Febbraio è stata prorio Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi più sexy che mai: pronta per l’Isola dei Famosi? | LEGGI

Elisa Isoardi e Salvini

Foto: Instagram

Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “L’ho amato tantissimo” | SCOPRI

La conduttrice ed ex modella italiana Elisa Isoardi ha vinto ben 157 mila euro durante la puntata de “I soliti ignoti- il ritorno”, conquistandosi il grande apprezzamento dei telespettatori e i complimenti del conduttore Amadeus. A fine gioco, Amadeus ha infatti esclamato: “Una grande partita!”. Elisa Isoardi ha fatto poi un grande gesto di generosità e ha dichiarato di voler devolvere l’intera cifra all’Istituto Nazionale di Malattie Infettive dello Spallanzani di Roma. I vertici dello Spallanzani hanno così voluto ringraziare chi ha reso possibile tutto questo attraverso un post sulla loro pagina ufficiale di Facebook, scrivendo così: “Elisa Isoardi vince 157mila euro per lo Spallanzani a “I soliti ignoti” di Rai1. Nella serata di ieri 11 febbraio Elisa Isoardi è stata la concorrente del programma “I soliti Ignoti” condotto da Amadeus su Rai 1 e ha vinto la somma notevole di 157mila euro. Il Montepremi della vincita verrà devoluto all’INMI Spallanzani per la Ricerca. La conduttrice ha letteralmente fatto i salti di goia e ha ricevuto i complimenti di Amadeus: “Grande partita”. Complimenti anche dallo Spallanzani! E grazie anche a tutti gli addetti ai lavori”

Elisa Isoardi su Todaro: “C’è stato feeling ma molto, molto rispetto” | SCOPRI

Elisa Isoardi I soliti ignoti: una maxi vincita di 157 mila euro!

Dopo aver vinto la sfida de I soliti ignoti, Elisa Isoardi è tornata a casa e ha trovato il suo dolce cane Zenit ad aspettarla. La Isoardi ha scritto: “Quanto è bello tornare a casa, felici di aver fatto del bene, aprire la porta e trovare lui. Amadeus, grazie di cuore”.

Foto: Instagram