x

x

Elisa Isoardi su Salvini: “Non è che ho condotto Sanremo perché stavo con lui”

Elisa Isoardi si racconta tra passato e futuro Pronta per partire alla volta dell’Isola dei famosi come naufraga, Elisa Isoardi si racconta ai microfoni del Corriere della Sera e parla della sua infanzia a Monterossso Grana, della sua fuga dal piccolo paesino e di come ora ci torna regolarmente (ora è li per prepararsi alla […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Febbraio 2021
Elisa Isoardi Foto: IPA

Elisa Isoardi si racconta tra passato e futuro

Pronta per partire alla volta dell’Isola dei famosi come naufraga, Elisa Isoardi si racconta ai microfoni del Corriere della Sera e parla della sua infanzia a Monterossso Grana, della sua fuga dal piccolo paesino e di come ora ci torna regolarmente (ora è li per prepararsi alla partenza per l’Isola) e arriva a raccontare anche della relazione con Matteo Salvini, leader della Lega.

Colpo grosso per Elisa Isoardi: una vincita di 157 mila euro! | LEGGI 

L’intervista inizia con Elisa che ricorda il suo passato e le motivazioni che l’hanno portata a lasciare il paese natale: “Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno. Stavo sempre all’aria aperta… tutte cose che spero mi torneranno utili ora. Da bambina sognavo di fare l’insegnante ma poi, crescendo, questo posto ha iniziato a starmi stretto. Così, a 16 anni, anche grazie a mia mamma che mi ha sostenuta, ho fatto il fugone verso Roma. Avevo bisogno di vincere la mia timidezza, il mio desiderio era fare teatro per questo”.

Elisa Isoardi e Salvini

Foto: Instagram

Melissa Satta: le trasparenze che hanno fatto impazzire i fans! | SCOPRI 

Elisa Isoardi Salvini: la donna in un’intervista parla dell’ex compagno e del suo passato e futuro

Elisa racconta che non tutto nella vita è stato facile per lei e che ha dovuto tirare fuori la parte bella del suo carattere per sopravvivere: “A scuola non riuscivo a leggere ad alta voce, quindi diciamo che sì, ho dovuto tirare fuori la parte bella del mio carattere. Ma non sempre ci riesci, specie all’inizio, quando a vent’anni hai voglia di dimostrare chi sei e invece ti trovi di fronte a cose che magari non ti piacciono tanto. Sono una guerriera, probabilmente essere molto osservati è il destino di persone che hanno un impatto mediatico abbastanza forte. Ma il tempo insegna e spesso dà ragione e io spero in futuro di ricordare con un sorriso le cose che non sono state semplici da gestire”.

Gf Vip 5, Dayane sotto attacco: “Ti sei inventata tutto!” | LEGGI 

Parlando invece della sua relazione avuta con Salvini la donna afferma: “Ho imparato anche da quella storia, nonostante tutta l’attenzione mediatica che c’era. Se le persone mi trattassero diversamente quando ero la sua fidanzata, io non l’ho avvertito… probabilmente lo avranno fatto e sono io che sono tonta. Di certo però, andavo dritto per la mia strada e quello che facevo avevo continuato a fare. Non è che ho condotto improvvisamente Sanremo perché stavo con lui”. Alla domanda se invece cambierebbe qualcosa se potesse tornare indietro nel tempo Elisa dice: “Siamo chi siamo anche per tutti i piccoli errori che abbiamo commesso. Quindi no, in generale rifarei tutto, magari con più dolcezza e gentilezza”

Si passa poi a parlare della sua futura esperienza che vivrà come naufraga nell’Isola dei famosi: “Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello. Mio fratello si chiama Domenico e ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare”. Ad Elisa dopo la storia con Salvini è stato attribuito un flirt con Raimondo Todaro ma al momento la donna sembra molto concentrata sui suoi progetti lavorativi e sull’Isola dei Famosi, impresa che, comprensibilmente, al momento occupa tutti i suoi pensieri.

Elisa Isoardi e Salvini

Foto: Ufficio Stampa