x

x

Miley Cyrus : il nuovo singolo della popstar internazionale “Angels like you”

Da venerdì 9 aprile in radio “Angels like you”, il nuovo singolo estratto dall’album “Plastic hearts” “Angels like you” il nuovo singolo è estratto dall’acclamato settimo album “Plastic Hearts” di Miley Cyrus. L’album ha debuttato al 1° posto nella classifica “Top Rock Albums” di Billboard. È il primo disco dell’artista ad aver raggiunto questo importante […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2021
ph Mick Rock__

Da venerdì 9 aprile in radio “Angels like you”, il nuovo singolo estratto dall’album “Plastic hearts”

“Angels like you” il nuovo singolo è estratto dall’acclamato settimo album “Plastic Hearts” di Miley Cyrus. L’album ha debuttato al 1° posto nella classifica “Top Rock Albums” di Billboard. È il primo disco dell’artista ad aver raggiunto questo importante traguardo e il sesto ad arrivare in cima alla classifica Billboard.

L’album ha anche debuttato al secondo posto della Billboard 200, rendendo Miley l’artista femminile di questo secolo con il maggior numero di debutti nella Top 10 della classifica.La raccolta contiene 12 brani, tra cui le collaborazioni con Billy Idol, Joan Jett e Dua Lipa. Il singolo “Angels like you”, già presente sulle piattaforme digitali, da venerdì 9 aprile entrerà in rotazione radiofonica.

Super Bowl 2021: Miley Cyrus tra lacrime e un saluto speciale a Britney Spears |LEGGI

ph Mick Rock__

Miley Cyrus si riscopre rockstar: inciderà un album di cover metal |LEGGI

Il video di questa canzone è stato pubblicato l’8 marzo 2021 e ha già raggiunto più di 12 milioni di visualizzazioni. Il video ufficiale del brano è stato girato il 7 febbraio in occasione della sua esibizione al Super Bowl, il primo grande evento live statunitense conforme ai protocolli di sicurezza Covid-19, a distanza di quasi un anno dall’inizio della pandemia.

Miley Cyrus nuovo singolo: “Angels like you” arriva in radio il 9 aprile

“Il pubblico presente, completamente vaccinato, era composto dagli operatori sanitari, che hanno combattuto duramente e instancabilmente contro il virus”, dichiara Miley in una nota presente nel video al minuto 3:17, “Speriamo tutti di essere presto di nuovo insieme e che questo possa accadere prima di quanto possiamo immaginare grazie a una maggiore disponibilità di vaccini. Ognuno di noi, vaccinandosi, può fare la sua parte per fermare la pandemia. Insieme possiamo fare in modo che la musica dal vivo ritorni ad essere una realtà”.

Miley Cyrus Dua Lipa nuovo singolo Prisoner

Foto: Ufficio Stampa