x

x

Quarantena d’amore per Belen e Antonino Spinalbese

La coppia rientrata dal viaggio romantico alle Maldive è ora costretta alla vita in appartamento Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno cominciato a fare il conto alla rovescia per la fine dell’isolamento al quale sono costretti. La coppia è appena rientrata dalla fuga romantica alle Madive e ora deve trascorrere ancora 11 giorni in appartamento, […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2021
Foto: Ufficio Stampa

La coppia rientrata dal viaggio romantico alle Maldive è ora costretta alla vita in appartamento

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno cominciato a fare il conto alla rovescia per la fine dell’isolamento al quale sono costretti. La coppia è appena rientrata dalla fuga romantica alle Madive e ora deve trascorrere ancora 11 giorni in appartamento, prima di poter tornare alla vita Milanese.

Insomma una settimana di “luna di miele” nelle mura domestiche attende i due piccioncini. E non mancano le stories su Instagram con cui Belen racconta le loro giornate. Grigliata in compagnia anche dei genitori, pranzetti tête a tête nel loro terrazzino di casa, dolci risvegli, film dopo cena e tante coccole. Tutto lascia intendere come tra la showgirl, al settimo mese di gravidanza e il futuro papà di Luna Marie ci sia una forte complicità.

Belen: la dedica dolcissima alla sua Luna Marie: “Ti amo ancora di più!” |LEGGI

foto: Instagram

La dedica di Belen al fidanzato: “Mi hai insegnato ad amare ancora” |SCOPRI DI PIÙ

Belen esprime il suo amore per Antonino con dolci post che li ritraggono avvinghiati l’uno all’altro, come si vede nell’ultimo pubblicato ieri. Uno scatto in bianco e nero, in cui lei – sembrerebbe nuda-  lo avvolge teneramente in un abbraccio. Il 25 enne ha lo sguardo imbronciato, mentre lei è tutta un sorriso. Un selfie che immortala un momento d’intimità della coppia davanti allo specchio del bagno del resort Maldiviano.

Cristina Chiabotto posa con il pancione al nono mese: “Luce sta arrivando”

Belen Maldive: dopo il viaggio, quarantena forzata per lei e Antonino

Belen e Antonino sono stati nel resort di lusso Baglioni. Un viaggio di piacere, ma anche di lavoro. Belen, infatti, ha fatto pubblicità al resort e ha sfruttato la splendida location per un set fotografico del suo brand di bikini MeFui. Curiosità? L’hotel è lo stesso dove aveva soggiornato anni fa con l’allora compagno Stefano De Martino, nonchè padre del primogenito Santiago, che ha compiuto 8 anni nelle scorse settimane.

Belen Rodriguez incinta

Foto: Instagram