x

x

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme a Battiti Live 2021

Stando ai rumors l’ultimo vincitore del GFVIP Tommaso Zorzi avrebbe raggiunto la sua dolce metà Tommaso Stanzani, presente sul palco del Battiti Live come ballerino professionista

di giuseppe | 26 Giugno 2021
Foto: Instagram @tommasozorzi

Le registrazioni del Radio Norba Cornetto Battiti Live sono già iniziate, ma lo scoop dell’ultima ora vede come protagonisti due talenti emergenti della nuova generazione: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, infatti, sono stati avvistati insieme ad Otranto.

BATTITI LIVE 2021: su Italia 1 sta per tornare l’evento dell’estate |LEGGI

Stando ai rumors che arrivano direttamente da Otranto, dove sono in atto le registrazioni delle puntate del concerto dell’estate – che andrà in onda a luglio su Italia 1, l’ultimo vincitore del Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi avrebbe raggiunto la sua dolce metà Tommaso Stanzani, presente sul palco come ballerino professionista.

TOMMASO ZORZI TOMMASO STANZANI BATTITI LIVE

Foto: Instagram @tommasozorzi

Tommaso Zorzi smentisce le voci sull’allontanamento da Francesco Oppini |APRI

Sono stati gli stessi ragazzi a condividere sui loro social alcune stories che li ritraggono insieme tra le strade di Otranto prima, e nel backstage del Radio Norba Cornetto Battiti Live poi, attirando su di loro l’attenzione dei migliaia di fan della possibile coppia dell’estate. Infatti, entrambi non hanno mai confermato la loro “amicizia speciale”, ma neanche rilasciato dichiarazioni che potessero far credere il contrario. Conferme o smentite non è importante, i due Tommaso si mostrano felici e sorridenti nella bella Puglia, pronti a godersi la loro prima estate insieme.

Netflix celebra il Pride Month in modo tutto personale, con storie vere e momenti queer |SCOPRI

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme al Battiti Live 2021

Le ultime storie pubblicate dall’ex opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei FamosiTommaso Zorzi, ritraggono il ballerino nelle sue più belle esibizioni sul palco del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021, nel cuore della musica: ed effettivamente per i due Tommaso il cuore sembra battere forte. Intanto sui social l’hashtag #Tommaso è in tendenza su Twitter con foto, video e meme dedicati alla nuova coppia dell’estate: “Tommaso Stanzani che balla, Andrea Damante che suona, Tommaso Zorzi che fa un sorriso a 18292929911 denti appena vede il suo moroso. La sagra dei boni la chiamavano”. Chissà se questa vacanza pugliese si trasformerà in qualcosa di più per i due, non ci resta che continuare a seguirli.

TOMMASO ZORZI TOMMASO STANZANI BATTITI LIVE

Foto: Instagram @tommasozorzi