L’isola dei Famosi potrebbe chiudere i battenti e Ilary Blasi si ritroverebbe senza un programma da presentare. Secondo le ultime indiscrezioni, la rivoluzione in atto a Mediaset avrebbe causato un’altra vittima, eliminando lo storico reality dai palinsesti previsti per il 2022. L’ultima stagione televisiva de L’isola dei Famosi, condotta dalla Blasi affiancata da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini nelle vesti di opinionisti, ha visto trionfare lo youtuber napoletano Awed.
Temptation Island: le prime dichiarazioni dopo il falò di Tommaso e Valentina |LEGGI
Se si considerano gli ascolti dell’ultima edizione del reality, terminata lo scorso 7 giugno, la chiusura del programma poteva essere prevedibile. Il format, già in crisi da alcuni anni, quest’anno non ha avuto il successo sperato così, dopo undici anni su Rai 2 e sei stagioni su Canale 5, potrebbe lasciare definitivamente i palinsesti Mediaset. Secondo quanto riportato da Dagospia un altro programma sarebbe già pronto a prendere il posto del reality: l’emittente, infatti, vorrebbe riproporre ai telespettatori, La Talpa.
Foto: Ufficio stampa
Mercedesz Henger: è ufficialmente finita con Lucas Peracchi |SCOPRI
Nei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva ci sono moltissime novità e una di queste potrebbe essere proprio la sostituzione dell’Isola dei Famosi con il programma che si basa sulle ipotesi per scoprire chi è la vera “talpa” tra tutti i concorrenti, ovvero scoprire chi si muove per creare scompiglio. La Talpa dovrebbe iniziare durante la primavera 2022, più o meno in corrispondenza con il periodo dell’anno in cui viene mandato in onda il reality di sopravvivenza della Blasi.
Flavia Pennetta è incinta, per lei e Fognini in arrivo il terzo figlio |LEGGI
Isola dei Famosi chiusura: tanti cambiamenti per Mediaset
La chiusura dell’Isola dei Famosi sarebbe solo una delle tante novità presenti nel nuovo palinsesto di Mediaset: la società guidata da Pier Silvio Berlusconi ha già salutato Alessia Marcuzzi, Giorgia Rossi e Maurizio Pistocchi che hanno abbandonato l’azienda per propria volontà. Inoltre, gli show di Barbara D’Urso Live non è la D’Urso e Domenica Live sono stati chiusi, mentre Pomeriggio 5 subirà modifiche per quanto riguarda i temi trattati. E così la domenica pomeriggio di Canale 5 sarà affidata ad Anna Tatangelo e Silvia Toffanin dopo anni di indiscussa leadership di Barbara D’Urso.
Foto: Instagram