x

x

Adua Del Vesco torna nella sua Sicilia: non è mai stata così sensuale

L’ex gieffina sembra aver trovato la serenità ed il coraggio di essere se stessa senza alcun tipo di filtro e senza finzioni

di giuseppe | 19 Luglio 2021
Instagram

È finito il tempo delle menzogne per Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Nella sua vita, al momento, c’è spazio solo per la serenità che la sua terra le sa dare e per l’amore che ha finalmente trovato tra le braccia di Andrea Zenga, incontrato tra le 4 mura della Casa più spiata d’Italia.

Le confessioni hot di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga |LEGGI

Sono letteralmente incredibili le giornate che la coppia sta trascorrendo insieme nella terra natia di lei. La stessa Rosalinda ha postato una foto scattata a Lipari e ha scritto “Nessun posto mi renderà mai felice come la mia terra!”. L’immagine ritrae la ragazza seduta in una posa sexy su una rampa di scale colorate. Ciò che più di tutto colpisce è l’aspetto rilassato e sereno della bella attrice. Si può quasi dire che sembra aver trovato ciò di cui aveva bisogno, una stabilità emotiva e sentimentale, ma anche una sicurezza rinnovata.

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Rosalinda Cannavò racconta di un nuovo bacio con Dayane Mello e scoppia la polemica |LEGGI

La sua popolarità è decisamente cresciuta dopo l’ultima esperienza in tv e la sua carriera come influencer ha decisamente spiccato il volo. Il programma televisivo di Canale 5 le ha regalato, se così possiamo dire, la libertà. La persona felice che vediamo in questa foto è il risultato di un percorso di purificazione e allontanamento da alcuni dolori e da alcune situazioni che hanno reso la sua vita quantomeno complicata. La Cannavò aveva deciso di vuotare il sacco in parte, ma nessuna verità è mai stata rivelata fino in fondo.

GFVIP, Roncato torna a parlare di Stefania Orlando: “Non ti vergogni?” |LEGGI

Adua Del Vesco Instagram: lo scandalo dell’Ares Gate

È incredibile il risvolto positivo che un’esperienza come il Grande Fratello VIP ha avuto nella vita di questa ragazza. Solo qualche mese fa Rosalinda ancora dichiarava: “Ho paura di tornare a casa: vivo da mesi con quest’ansia addosso a causa di tutto quello che si è scatenato. Temo che mi possa accadere qualcosa”. Non è però purtroppo l’Ares Gate, l’unico brutto trauma che la ragazza ha dovuto affrontare, tra gli altri, la lotta contro l’anoressia, i pensieri suicidi, i compromessi e il finto fidanzamento con Gabriel Garko. Tante cose che solo qualche tempo fa erano ancora da digerire ma che al fianco della persona giusta forse sono più facili da affrontare e da sconfiggere giorno dopo giorno. Sarà Andrea Zenga il compagno di vita adatto?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò e Giuliano

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy