x

x

Rosalinda Cannavò racconta di un nuovo bacio con Dayane Mello e scoppia la polemica

Non c’è pace tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: l’attrice ha raccontato di un nuovo bacio tra di loro e il web è insorto

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Rosalinda Cannavò è tornata a parlare di Dayane Mello in una lunga intervista per Chi in cui ha rivelato che c’è stato un nuovo bacio sulle labbra tra le due. L’attrice siciliana al giornale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato: “Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia è così”.

Aida Yespica: celebrazione di una bellezza impetuosa |LEGGI

Alle parole di Rosalinda ha risposto il fotografo dello shooting in questione Francesco Chiappetta che in una storia su Instagram ha pubblicato un lungo messaggio descrivendo il bacio “innocente” e senza malizia da parte di Dayane. “Quel bacio io l’ho visto e l’ho anche fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento a conclusione di una giornata piena di emozioni”, ha scritto il fotografo.

dayane mello compleanno

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine ItalyBikini bianco e occhiali da sole, Anna Tatangelo infiamma il web |FOTO

“Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda Cannavò non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice. Mi scuso anticipatamente se queste mie parole possono offendere qualcuno, ma è semplicemente la sensazione che ho avuto sul set. Rispetto comunque le parole di Rosalinda perché io non posso conoscere le sensazioni che ha provato”, ha aggiunto il fotografo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hot: ecco la rivelazione dell’influencer |SCOPRI

Sull’argomento si è espresso anche Andrea Zenga, fidanzato di Rosalinda, che ha detto: “Sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse così, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate”.

dayane mello compleanno

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Antonella Fiordelisi: “Ecco perché la Gregoraci mi ha insultato!” |SCOPRI

Ben presto è arrivata la risposta da parte di entrambe. Rosalinda ha deciso di parlare tramite le sue storie Instagram dopo che sia lei sia persone vicino a lei hanno ricevuto insulti, minacce di morte e “cose veramente raccapriccianti”. L’attrice ha detto: “Sono state dette e messe nella mia bocca delle parole che io non ho mai detto, dalla mia bocca non è mai uscita la parola molestia, violenza. Io a Dayane voglio bene, abbiamo un rapporto di amicizia incredibile e non sarete sicuramente voi che mettete nella mia bocca delle parole che io non ho detto a rovinare un’amicizia”.

Tú Sí Que Vales: Belen Rodriguez rimpiazzata da Giulia Stabile? |LEGGI

Rosalinda ha poi concluso dicendo: “Se vi aspettate altro da me rispetto a quello che sono potete anche cambiare personaggio da seguire. Non c’è un obbligo, non abbiamo fatto nessun contratto. Io sono questa. Quindi vi chiedo gentilmente di avere rispetto per me, per la mia famiglia e per le persone a me vicine”. Anche Dayane Mello ha deciso di dire la sua tramite delle storie Instagram: “È arrivato il momento di pronunciarmi su un argomento che non mi fa molto felice, visto che l’articolo di Rosalinda ha scatenato un inferno. Vorrei chiedere a voi che cosa importa un bacio in più o un bacio in meno?”.

Tommaso Zorzi late show

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il Codacons replica a Fedez: “Possiamo pagarti un insegnante di italiano”, il rapper non ci sta |LEGGI

Rosalinda e Dayane polemica: un nuovo bacio fa scattare un nuovo litigio?

La modella ha continuato dicendo: “Abbiamo dato milioni di bacio, quindi un bacio adesso che magari non abbiamo dato magari abbiamo dato, ma chi c***o se ne frega. Quindi ragazzi fate un po’ i c***i vostri”. La bella brasiliana non ci sta più e ha affermato: “Voi che siete innamorati del gossip, ragazzi, andate dietro alle persone che amano questa cosa. Il mio percorso del Grande Fratello l’ho già finito, se io appartengo a questo mondo oggi non è una scelta mia, ho lavorato, ho fatto, ho vissuto le opportunità che la vita mi ha dato, però non vivo di quello. Quindi andate dietro alle persone che sono affamate di fama e amano il gossip, perché state sbagliando persona”.

Michelle Hunziker in bikini a sostegno delle donne: fisico mozzafiato, Instagram esplode |LEGGI

Dayane ha poi concluso con quella che sembra essere una frecciatina proprio a Rosalinda: “Raga è un articolo, è un bacio, c’è stato, non c’è stato? Chissene frega. Poi una cosa molto importante vi voglio dire anche: è stranissima questa cosa che tutti i partecipanti del Grande Fratello non aspettano un momento per avere un articolo e sparlare. Io miliardi di volte ho detto non voglio fare interviste, quindi mollatemi! Quindi ragazzi per favore fate più attenzione alle persone che vogliono un articolo e io non sono la persona. Comunque ribadisco: come è bello far parlare di sé con il nome degli altri”.

fonte: instagram