x

x

Falò infuocato tra Floriana e Federico: tutto quello che è successo

Ma se la prima volta Federico non si è presentato al falò di confronto, al secondo richiamo il fidanzato ha deciso di accettare la richiesta di Floriana e di raggiungerla sulla spiaggia dell’Is Murus Relais. Usciranno insieme o separati?

di giuseppe | 19 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa

Nella quarta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al viaggio dei sentimenti della coppia formata da Floriana e Federico. E se la fidanzata, dopo diversi video visti all’interno del Pinnettu avrebbe voluto incontrare di fronte al falò di confronto il fidanzato Federico, lui ha rifiutato l’invito e non si è presentato in spiaggia. Ma cerchiamo di capire quali sono stati i motivi che hanno spinto la coppia a presentarsi all’Is Morus Relais.

Luca Vetrone: il tentatore bello e dannato di Temptation Island |LEGGI

Floriana e Federico: 21 e 34 anni, sono fidanzati da 2 anni e convivono da un anno per volontà di Floriana. “Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano” ha affermato Floriana. Ma ecco la risposta di Federico. “Se io non sto mai a casa è perché con lei non ho più stimoli. È pesante e piena di fissazioni. Vengo a Temptation per accontentare lei. Di sicuro me la vivrò al 100%”. Almeno uno dei due parte con le idee chiare.

Filippo Bisciglia Temptation Island 2021

Foto: Ufficio Stampa

Chi è Luciano Punzo, il single che ha conquistato il pubblico di Temptation Island |FOTO

Ma se la prima volta Federico non si è presentato al falò di confronto, al secondo richiamo il fidanzato ha deciso di accettare la richiesta di Floriana e di raggiungerla sulla spiaggia dell’Is Murus Relais. Inizia così il momento più duro per la coppia all’interno di Temptation Island: “Io voglio un uomo con le palle, che sappia anche difendermi”, dichiara Floriana, che dopo aver rivisto alcuni video sfoga tutta la sua rabbia sul compagno gridandogli “Fai schifo!“.

Temptation Island: che fine hanno fatto le coppie? |SCOPRI

Falò infuocato all’Is Morus Relais: Floriana e Federico escono separati

“Lui lo sa quanto io l’ho amato, quanto io lo amo” ha dichiarato Floriana. “Io non penso di meritarmelo, io ho dato tanto amore, e lui lo sa. Io per una volta voglio pensare a me”, e schierandosi contro il fidanzato Federico, lo accusa di non averla mai amata e soprattutto di non averla mai rispettata all’interno del programma. E alla canonica domanda di Filippo “Floriana decidi di tornare a casa con Federico o da sola?“, Floriana in lacrime decide di uscire “Da sola”. Il loro amore, dopo due anni di relazione, è al capolinea e nonostante il sentimento per Federico, Floriana ha trovato il coraggio di ascoltare il suo cuore e abbandonare una storia che forse non funzionava da tempo per entrambi. “Per una volta sto ragionando con la testa, e questo mi fa molto male. Se dovessi ragionare con il cuore io sarei là”, conclude Floriana.

Floriana e Federico Temptation island

Foto: Mediaset Infinity