x

x

Mena Suvari: l’attrice di American Beauty rivela il lato oscuro della sua infanzia

L’attrice ha raccontato della sua infanzia difficile nel suo libro autobiografico, definendosi una sopravvissuta

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Foto: Instagram

Tutti ricordiamo Mena Suvari, oggi 42 anni, nell’immagine che la rese un’icona nel mondo di Hollywood, simbolo di sensualità e tentazione per Kevin Spacey nel film 5 volte premio Oscar American Beauty. Quando è diventata una star internazionale grazie al film, ormai più di vent’anni fa, era difficile immaginare che dietro al sorriso solare di Mena si nascondesse un passato oscuro.

Sandra Bullock: i 57 anni dell’attrice più versatile di Hollywood |LEGGI

Un passato di abusi e violenze, che lei stessa ha portato alla luce con dovizia di particolari nel libro The great peace: a Memoir, in uscita il 28 luglio negli Stati Uniti. “Sono fortunata a essere sopravvissuta”, ammette l’attrice, che quest’anno è diventata mamma per la prima volta di un maschietto, Christopher Alexander, avuto dal marito Michael Hope, conosciuto sul set del film I’ll be home for Christmas.

Mena Suvari compleanno

Foto: Instagram

Megan Fox super sexy: il body non lascia nulla all’immaginazione |LEGGI

“Vivevo una doppia vita”, ha spiegato a People. “Ogni volta che andavo sul set. Ogni volta che facevo un’intervista. Era come se recitassi sempre. Per me era solo un ruolo in più da interpretare, e mi andava bene così”. Quella recitazione continua di cui parla Mena Suvari era volta a nascondere il trauma dei ripetuti abusi sessuali “subiti dai miei 12 ai miei 20 anni”, come ha scritto nel libro. Le violenze sono cominciate quando aveva solo 12 anni, in seconda media: a violentarla, per primo, è stato un amico di suo fratello maggiore.

Brad Pitt non ci sta: la battaglia con Angelina Jolie continua |LEGGI

Mena Suvari film: la sua vita tra il dolore del passato e la gioia del presente

Oggi, finalmente, dopo tanto dolore Mena non deve più recitare e fingere che vada tutto bene. L’attrice afferma di avere finalmente trovato la sua dimensione e la sua pace interiore. Nella vita sta interpretando il suo ruolo più bello, quello di madre, come ha scritto nell’immagine su Instagram in cui presenta il suo primogenito, avuto dal terzo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓜𝓮𝓷𝓪 𝓢𝓾𝓿𝓪𝓻𝓲 (@menasuvari)