x

x

Elisabetta Gregoraci non si ferma neanche in vacanza: addominali da urlo

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato delle foto in cui mostra il fisico scolpito frutto di intensi workout e divertenti lezioni di wakeboard

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2021
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci si trova in Costa Smeralda e tra un workout e una lezione di wakeboard ha trovato il modo di augurare una buona giornata ai follower con alcuni scatti. Nelle foto pubblicate la showgirl sfoggia un dolce sorriso e mostra il fisico scolpito e gli addominali perfetti. Elisabetta ha commentato: “Buongiono Sardegna”. Le foto hanno ricevuto tantissimi like, più di 90.000, e molti commenti.

Umberto Tozzi contro il trio Fedez, Lauro, Berti: “Sono ridicoli” |LEGGI

Mariasole Pollio, impegnata insieme alla Gregoraci con Battiti Live, ha commentato con delle faccine con gli occhi a forma di cuore e la sorella della showgirl, Marzia Gregoraci, ha scritto: “Stupenda sister” con l’emoji di un cuore rosso. Gli addominali scolpiti di Elisabetta sono frutto degli intensi workout a cui non rinuncia nemmeno in vacanza: proprio ieri nelle sue storie Instagram ha condiviso gli esercizi grazie ai quali può sfoggiare un fisico marmoreo.

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Met Gala, i primi nomi confermati: Jennifer Lopez, Rihanna e… |SCOPRI

Sempre nelle sue storie Instagram Elisabetta Gregoraci ha condiviso dei video della sua prima lezione di wakeboard che è stato un vero e proprio successo. Così come continua ad essere un trionfo anche Battiti Live: il programma che conduce insieme a Alan Palmieri e Mariasole Pollio in onda su Italia 1 nell’ultimo appuntamento di martedì 3 agosto ha raggiunto il 9,3% di share con 1.175.000 spettatori classificandosi così come il secondo programma più seguito della serata dopo la miniserie televisiva su Canale 5 Olivia – Forte come la verità.

Kendall Jenner è nei guai: un noto brand italiano la porta in tribunale |LEGGI

Elisabetta Gregoraci fisico instagram: la showgirl fa parlare di sé

Recentemente si è parlato di un ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due hanno partecipato all’evento di LuisaViaroma e Unicef a Capri ed hanno fatto la loro entrata in scena mano nella mano. Inoltre, l’imprenditore ha pubblicato una foto in compagnia della conduttrice che ha alimentato le voci di un loro riavvicinamento. Solo il tempo potrà dirci se tra di loro la fiamma si è riaccesa; nel frattempo Elisabetta Gregoraci si gode il sole della Sardegna e le sue vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)